Fabrizio Corona, ‘Diva e Donna’ lancia l’indiscrezione: Zoe Cristofoli sarebbe la sua nuova fidanzata!

Ludovica Agosto 7, 2018

Fabrizio Corona, ‘Diva e Donna’ lancia l’indiscrezione: Zoe Cristofoli sarebbe la sua nuova fidanzata!

E’ finita da pochi giorni la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (QUI il post). I due, dopo svariati tira e molla, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione ed anzi, la Provvedi, è stata recentemente paparazzata in compagnia di Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede (ve ne abbiamo parlato QUI).

Anche Corona, però, potrebbe aver già trovato il modo per dimenticare la mora de Le Donatella. Il settimanale Diva e Donna, infatti, nel numero in edicola da domani, ha anticipato un gossip inaspettato. Il re dei paparazzi si sarebbe fidanzato con Zoe Cristofoli, ex fidanzata di Andrea Cerioli (QUI l’articolo su di loro). Della Cristofoli, in realtà, si è recentemente più volte parlato per una sua possibile partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, ipotesi poi naufragata (QUI).

Tra Zoe e Fabrizio la scintilla sarebbe scoccata in Puglia, in occasione delle vacanze estive. Galeotto è stato il marchio Adalet, ideato da Corona e di cui la Cristofoli è testimonial. L’ex di Nina Moric, solo una settimana fa, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto della veronese:

Zoe Cristofoli

La tatuatissima veneta ha da poco chiuso la sua ultima relazione, quella avuta con Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs. Ad oggi, quindi, il suo cuore potrebbe essere pronto ad accogliere un nuovo amore, e chissà che questo non possa essere proprio Fabrizio. A seguire vi mostriamo alcune foto della ragazza:

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacerebbe vederli insieme?

COMMENTI