‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto dopo la fine della storia con Michael De Giorgio: “Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia no?”

Di Stefania - 8 agosto 2018 15:08:33

Lara Zorzetto

L’esperienza di ‘Temptation Island 5’ non si è rivelata come Lara Rosie Zorzetto sperava per l’esito della sua storia d’amore con Michael De Giorgio. La coppia si è rivolta al reality show condotto da Filippo Bisciglia per provare a risolvere i problemi già esistenti, dovuti alla mancanza di fiducia della ragazza nei confronti del suo partner, che in due anni e mezzo di relazione l’ha tradita diverse volte.

Una volta sbarcati sull’isola delle tentazioni, sono bastate poche ore al De Giorgio per dimenticare la presenza della 26 enne milanese dall’altra parte del resort sardo, che ha ospitato le registrazioni della trasmissione. Michael si è lasciato subito andare alla conoscenza della single Rita Cardinale, alla quale ha fatto delle esternazioni sgradevoli sul conto della sua fidanzata.

Tuttavia, Lara si è dimostrata una donna tenace e, preso atto della fine del suo rapporto con il 30 enne pugliese, lo ha affrontato al falò di confronto e ha bloccato ogni suo tentativo di giustificare il suo comportamento, chiudendo ogni possibilità di riconciliazione.

Nel villaggio, per la Zorzetto è stata fondamentale la presenza delle altre concorrenti, con le quali ha instaurato dei bellissimi rapporti, in particolare con la romana Martina Sebastiani (anche lei è uscita dal programma single, dopo aver interrotto la sua storia con Gianpaolo Quarta), con la quale si è regalata un breve soggiorno ad Ibiza, per staccare un po’ la spina dopo la fine dello show (in QUESTO post vi abbiamo raccontato i dettagli del loro viaggio). Anche la conoscenza del tentatore Giuseppe Santamaria le è servita per farle ritornare il sorriso perso per le ultime vicende.

Ma adesso la pordenonese non ne vuole più sapere della tristezza e della malinconia, vuole tornare a splendere, come si apprende dal lungo sfogo condiviso sulla sua pagina Instagram poche ore fa: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L’affetto che mi date è impagabile. Vi voglio bene, davvero. Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia no?”. 

https://www.instagram.com/p/BmNpq1QlYOi/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=441eyg2x62lo

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il suo percorso?