‘Temptation Island’, l’ex protagonista dello show Andrea Pietroni sta per diventare papà!

Di Stefania - 11 agosto 2018 13:08:32

Andrea Pietroni e Elena Pollini

Solo qualche mese fa vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo che Andrea Pietroni ha ritrovato l’amore, dopo l’esperienza nella prima edizione di ‘Temptation Island’, in cui si era cimentato insieme alla sua fidanzata dell’epoca, Vittoria Magagnini.

La Magagnini si era iscritta ai casting del reality show di Canale 5 per mettere alla prova la fedeltà del ragazzo – i due avevano una storia da 5 anni, che puntualmente ogni anno con il presentarsi dell’estate entrava in crisi, per superare ogni difficoltà a settembre – che però ha ceduto alle tentazioni della single Chiara Giorgianni, suscitando l’ira di Vittoria, che ha abbandonato l’isola da sola.

Adesso, il capitolo Temptation sembra solo un lontano ricordo per lui, che da quando ha conosciuto Elena Pollini, make up artist riminese, ha messo decisamente la testa a posto. La sua compagna, che si trova al sesto mese di gravidanza, lo renderà presto padre per la prima volta. Aspettano una bambina, come si evince dalle sue parole, tratte da un commento ad una foto condivisa sul suo profilo Instagram, che lo ritrae in compagnia di Elena.

Si tratta di una bellissima notizia, per la quale, noi dello staff di IsaeChia, cogliamo l’occasione per fare le nostre congratulazioni ai futuri genitori.

Di seguito, vi mostriamo una ricca gallery della coppia: