‘Temptation Island 5’, Gianpaolo Quarta e quella frecciatina a Martina Sebastiani dopo il bacio con Andrea Dal Corso…

Carla Agosto 15, 2018

‘Temptation Island 5’, Gianpaolo Quarta e quella frecciatina a Martina Sebastiani dopo il bacio con Andrea Dal Corso…

Proprio stamattina avevamo pubblicato un articolo in cui vi davamo la conferma che la storia tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso procede a gonfie vele (QUI il post).

I due, che si sono conosciuti durante Temptation Island 5, in barba a chi li critica continuano a frequentarsi e a dimostrazione che il rapporto di conoscenza è voluto e per nulla finto ieri la ragazza – sulla sua pagina Instagram – ha pubblicato una foto in cui mostra a tutti un bacio con il suo Andrew durante il Mocassino Party.

Martina, quindi, è sempre più convinta della sua scelta. L’ultimo falò, che l’ha vista in un confronto definitivo con l’ormai ex fidanzato Gianpaolo Quarta, ha dato il colpo di grazia ad una storia d’amore che durava da cinque anni, un sentimento che non è riuscito a superare le tentazioni e che li ha portati a mettere un punto definitivo.

Nemmeno il fogliettino dato dal ragazzo alla Sebastiani al termine del confronto con scritto ‘Patata vuoi sposarmi?‘ ha cambiato le sorti della coppia e, ad oggi, il ragazzo si gode l’estate da single mentre lei si dedica al tentatore.

Il post di ieri della romana  ne è la prova, i due continuano a vedersi anche lontano dalle telecamere, seppur la frequentazione ha scatenato polemiche e dissensi da parte del web. Inoltre alcuni utenti ci hanno segnalato che il Quarta ha postato poco fa una foto sul suo profilo Instagram che potrebbe essere una frecciatina alla sua ex. Il ragazzo, infatti, bacia una patata con una coroncina di colore verde, un dettaglio che in tanti hanno pensato potesse essere riferito a Martina:

Instagram - Gianpaolo

Voi cosa ne pensate? Semplice ironia o un messaggio ben preciso?

COMMENTI