‘Uomini e Donne’, Francesca Del Taglia replica agli haters: “Mi avete accusato di non allattare mio figlio per dimagrire prima… voi siete pazze!” (Video)

Martina Agosto 21, 2018

E’ nato il 9 Agosto il secondogenito di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato): dopo la nascita di Brando nel 2014, è arrivato infatti anche Zeno ad allargare la famiglia dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, che si sono scelti nel dating show di Maria De Filippi nell’aprile del 2013.

L’ex corteggiatrice toscana adesso è alle prese con le prime difficili settimane post parto (che come vi avevamo raccontato in QUESTO post è stato più difficile e complicato del precedente), e certo i continui commenti negativi che riceve sul web non sembrano aiutarla a vivere serenamente questo periodo.

Proprio per questo motivo qualche ora fa la Del Taglia è sbottata nuovamente sui social replicando durante gli haters che questa volta l’hanno accusato di non voler allattare il piccolo Zeno per una questione estetica, ovvero per tornare in forma più velocemente (trovate il video con le sue parole nel filmato in apertura del post):

Mi avete accusato di non allattare per dimagrire prima, per una questione estetica.. voi siete pazze! Io ho una malformazione al seno dalla nascita, ci soffro da anni, ci ho sofferto tantissimo per Brando, ci ho speso soldi, ho trascorso 4 mesi con un’ostetrica apposita che mi aiutasse a farmi venire il latte, ho speso sangue, e notti insonni. Avevo detto che con Zeno non sarei stata così male, e invece ci ho voluto riprovare, ci sono stata malissimo, ho avuto tantissime crisi. Mi si può accusare di tutto ma non che io non voglia allattare i miei figli per una questione estetica, siete proprio fuori strada!

Ed ancora Francesca è intervenuta sul suo profilo Instagram aggiungendo: “Anche le cose brutte ti insegnano qualcosa ed io ho capito che non poter allattare al seno non mi rende meno mamma! Pensiamoci mille volte prima di attaccare o giudicare persone che non conosciamo, dietro ogni persona c’è una miriade di cose che non sappiamo, pezzi di vita e sofferenze passate!”.

Voi cosa ne pensate di queste sue parole?

COMMENTI