‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre replica alle insinuazioni di Valentina Dallari! (Video)

Martina Agosto 28, 2018

Proprio nei giorni scorsi non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni di Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne, nel corso di una diretta Instagram, ha risposto per la prima volta dopo molto tempo alle curiosità dei suoi followers, ed è tornata anche a parlare della malattia contro cui sta combattendo ormai da diversi mesi.

Valentina infatti ha vissuto un periodo non facile, ed è stata in cura presso una clinica per risolvere i suoi problemi con l’anoressia che sembrano adesso in via di risoluzione. Pronta a lasciare la struttura e a tornare a casa dal fidanzato, dagli amici, e dalla sua famiglia che non l’hanno mai fatta sentire sola nell’arco di tutto questo tempo, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi – proprio nel corso di questa chiacchierata con i suoi fan – ha accusato l’ex fidanzato Andrea Melchiorre di essere l’origine di tutti i suoi problemi di salute (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

L’ex corteggiatore romano, rimasto inizialmente in silenzio sulla questione, ci ha tenuto nelle ultime ore a chiarire alcuni punti, e attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha dichiarato:

Volevo fare chiarezza sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho voluto replicare subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto anche il periodo che ha passato e che sta passando, per questo le auguro il meglio. Le parole che ci siamo scambiati venivano da persone giovani, eravamo molto più impulsivi. Però è troppo semplice pensare che alcune mie esternazioni siano state la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale. Detto questo non mi interessa continuare a fare polemica, ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo.

E voi cosa ne pensate di questa replica di Andrea?

COMMENTI