‘Uomini e Donne’, anche gli ex tentatori Luca Daffrè e Carolina Schiavi tra i nuovi corteggiatori del Trono classico!

Di Ludovica - 31 agosto 2018 19:08:18

Luca Daffrè - Carolina Schiavi

E’ stata registrata questo pomeriggio la primissima puntata della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI per leggere le nostre anticipazioni). Come da tradizione, dopo la presentazione dei tronisti – che quest’anno sono Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone – sono scesi dalla famosa scalinata degli studi Elios i corteggiatori e le corteggiatrici pronti a vivere questa nuova avventura televisiva. Tra questi sono comparsi due volti già noti al pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Luca Daffrè e Carolina Schiavi, entrambi tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island.

Luca, che un carissimo amico dell’ex gieffino Ignazio Moser, è originario di Trento, ha 24 anni e vive a Milano dove lavora come indossatore sfilando per i marchi di moda più importanti a livello mondiale. Il ragazzo è anche un grande sportivo, in particolare ha praticato a lungo la disciplina del nuoto e frequenta a Verona la facoltà di Scienze Motorie.

Durante l’esperienza a Temptation Island il Daffrè non ha particolarmente spiccato, tuttavia, pur non avendo fatto battere il cuore a nessuna delle fidanzate, è riuscito a stringere delle amicizie continuate anche una volta finito il programma. Infatti risale al mese di agosto una vacanza a Ibiza in compagnia di altri protagonisti del reality estivo tra i quali Lara Zorzetto, Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso (QUI per leggere l’articolo). A seguire alcune foto del ragazzo:

Diverso è stato invece il percorso di Carolina Schiavi la quale nel villaggio sardo ha stretto una pericolosa amicizia con Gianpaolo Quarta, allora fidanzato con Martina Sebastiani. Proprio le particolari attenzioni avute dal Quarta verso la tentatrice hanno indispettito parecchio Martina la quale, osservando da lontano gli atteggiamenti del suo ex, ha deciso poi di lasciarsi andare col single Andrea Dal Corso.

Carolina ha 24 anni, è originaria di Varese ed è appassionata di moda. Di lei si è molto parlato anche una volta terminato il reality di Canale 5 in quanto la Sebastiani ha insinuato in un intervento social che tra lei e Gianpaolo fosse scattato più di un bacio. Parole poi immediatamente smentite dai diretti interessati (QUI  e QUI i post). Eccovi una gallery con alcune immagini della nuova corteggiatrice:

Riusciranno Luca e Carolina a trovare l’amore negli studi di Uomini e Donne?