‘Uomini e Donne’, Andrea Damante ironizza sulle insinuazioni di Alessandro Calabrese e sulle foto di ‘Spy’. E il giornalista Gabriele Parpiglia precisa che…

Martina Agosto 31, 2018

Mentre ieri Andrea Damante era impegnato a scegliere l’abito da sfoggiare alla settantacinquesima edizione de La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, su di lui sono piovute foto e insinuazioni di ogni tipo, che non hanno lasciato indifferenti i suoi oltre 2 milioni di followers.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti paparazzato proprio nei giorni scorsi a Formentera in compagnia di una ragazza che il settimanale Spy nel nuovo numero in edicola da quest’oggi ha dichiarato essere Sharon Filograssa (QUI il post a riguardo). Tuttavia è stato proprio lo stesso Dama a fare dell’ironia sull’identità della ragazza nel profilo Instagram dello YouTuber Valentino Bisegna, in arte Bise, anche lui in barca con l’ex protagonista del Trono Classico nel momento in cui sono stati catturati gli scatti compromettenti:

Instagram - Bise
Instagram - Bise

A chiarire che i fotografi di Spy potranno anche aver sbagliato nome ma la sostanza delle immagini non cambia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, da molto tempo collaboratore di punta dei magazine di Alfonso Signorini. Lo stesso Parpiglia attraverso delle Instagram Stories ha specificato che la ragazza in questione è di Verona, e farebbe parte della famiglia Riello:

Ben più gravi invece le insinuazioni rivolte ad Andrea dall’ex gieffino Alessandro Calabrese, che lo ha accusato di aver tradito la storica ex fidanzata Giulia De Lellis con un’ex tronista mentre la romana era nella Casa del Gf Vip 2 (trovate i post con tutti i dettagli QUI QUI). Proprio a tal proposito Damante ha voluto replicare scegliendo la strada dell’ironia (trovate il video in apertura del post).

Voi  cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti su tutte queste ultime vicende?

AGGIORNAMENTO – Nel video abbiamo aggiunto la nuova replica del Calabrese, che non le ha certo mandate a dire all’ex tronista…

COMMENTI