‘Uomini e Donne’, Mara Fasone è la nuova tronista!

Stefania Agosto 31, 2018

‘Uomini e Donne’, Mara Fasone è la nuova tronista!

Il sito ufficiale di Uomini e Donne e il portale Witty tv hanno appena annunciato chi è la seconda donna che si siederà sull’ambita poltrona rossa degli studi Elios, dopo che stamattina vi abbiamo annunciato la prima, ovvero la cantante partenopea Teresa Langella (QUI il post).

Stavolta non si tratta di un volto noto al dating show di Canale 5, a differenza dei “colleghi” Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi (di cui vi abbiamo parlato QUI e QUI), anche se la ragazza non è alla sua prima apparizione televisiva. Lei è Maria Antonietta Fasone, più nota come Mara, giovane 26 enne siciliana, che da piccolina ha vissuto per qualche dieci anni in Germania, dove i suoi genitori sono emigrati alla ricerca di una condizione economica dignitosa. Nel suo video di presentazione, la Fasone si è lungamente commossa al ricordo di quel periodo così delicato della sua vita e dei sacrifici, a cui la sua famiglia ha dovuto sottostare.

Ha preso parte a diversi concorsi di bellezza: l’esperienza più importante è stata quando ha avuto l’occasione di rappresentare l’Italia a Miss Universo 2012, dove si è classificata tra le finaliste. Qui sotto potrete rivedere delle sue dichiarazioni in merito a questa importante esperienza lavorativa:

Cerca un uomo di cui si possa fidare, dal momento che i suoi trascorsi personali l’hanno portata a diventare una persona diffidente. Il suo passato è un segno indelebile, che non potrà mai dimenticare. Vuole assolutamente innamorarsi. In un uomo pretende i suoi stessi valori, che sia legato alla famiglia e che ne desideri una, e che non le menta. Il suo sogno nel cassetto è diventare mamma.

 Cliccando QUI potrete vedere la sua clip.

Sul web ci sono molte foto di Mara, in cui appare molto diversa da come la vediamo oggi nel rwm, che risalgono a qualche anno fa quando ha cominciato a partecipare alle sfilate di moda e ai concorsi. Eccovi una mini gallery:

In attesa di vederla in azione a partire dal prossimo 10 settembre, che idea vi siete fatti? Vi piace?

COMMENTI