‘Pomeriggio 5’, Aida Nizar resta (due volte!) a seno scoperto: video

Di Ludovica - 4 settembre 2018 19:09:40

Aida Nizar

Aida Nizar  negli ultimi mesi ha fatto chiacchierare di sé in lungo e in largo. La spagnola è infatti stata concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello e proprio nella Casa più spiata d’Italia si è fatta notare per la sua esuberanza che, spesso e volentieri, l’ha portata a scontrarsi con quasi tutti gli inquilini in gioco.

Una volta terminata l’esperienza televisiva, Aida ha continuato ad entrare nella case degli italiani grazie alle sue ospitate nei programmi condotti da Barbara D’Urso che è stata anche al timone dell’ultimo Gf, quello a cui la Nizar ha partecipato. Dopo la pausa estiva, come di consueto, hanno ripreso il via anche le trasmissioni pomeridiane tra cui Pomeriggio Cinque.

Nella puntata andata in onda poco fa si è parlato di un tema che riguarda da vicino l’ex gieffina: “Italiani maleducati in vacanza – l’estate dei tuffi vietati nelle fontane“. Proprio Aida è stata infatti al centro di una polemica che è impazzata sul web recentemente. QUI e QUI vi avevamo raccontato della multa ricevuta dalla Nizar per essersi immersa prima nella Fontana di Trevi e poi in quella di Piazza Navona.

Mentre la 43enne era intenta a discutere con gli altri ospiti presenti in studio è avvenuto un incidente che ha immediatamente allarmato la padrona di casa. Aida, che indossava un abito rosso piuttosto scollato, è rimasta col seno scoperto per ben due volte tanto che Barbara, preoccupata che l’inconveniente potesse succedere ancora, si è fatta portare una spilla che ovviasse ad ogni problema.

Lo spezzone in questione sulla puntata di oggi lo trovate in alto a questo post. Che ne pensate?