‘Grande Fratello’, Alessandro Calabrese: “Sarò sempre innamorato di Lidia Vella, mi ha rubato il cuore!”. E su Sonia Lorenzini…

Di Stefania - 7 settembre 2018 09:09:58

Calabrese, Vella, Lorenzini

Negli scorsi giorni, Alessandro Calabrese ha ingaggiato una diatriba sui social con Sonia Lorenzini e Andrea Damante, sui quali ha rivelato uno scoop che ha sconvolto i loro fan, in particolare quelli dei Damellis, ovvero della coppia (ormai scoppiata) Damante e Giulia De Lellis.

Il verace romano, conosciuto grazie alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, si è sempre presentato come un uomo che non teme di dire quello che pensa e di affrontare i suoi hater. Infatti, neanche in questa occasione, è stato da meno. Stanco dell’ipocrisia che, a suo dire, si cela nello showbiz italiano, ha deciso di svelare che, mentre la De Lellis era impegnata col Grande Fratello Vip 2, il suo compagno le avrebbe mancato di rispetto, tradendola con un’ex tronista, che ai tempi si proclamava grande amica della giovane di Pomezia (QUI per riascoltare le sue dichiarazioni). Il web, a quel punto, ha collegato questa storia a Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne, attaccandola con epiteti poco carini, la quale è intervenuta per difendersi dalle infamie, annunciando la volontà di querelare Calabrese, che mesi prima aveva provato invano a corteggiarla nel dating show di Maria De Filippi (QUI le sue dure parole). Anche l’altro protagonista della querelle ha affrontato l’attacco, però in chiave più ironica, sostenendo di non sapere chi fosse l’ex gieffino (in QUESTO articolo vi abbiamo riportato le parole dell’ex della De Lellis).

Poche ore fa, il ristoratore si è messo alla prova con le domande di Instagram, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower. Sono state inevitabili le domande sui fatti di qualche giorno fa, sui quali ha ribadito il suo pensiero.

A proposito della Lorenzini, è stato alquanto lapidario:

Instagram - Calabrese

Ma un altro capitolo della sua vita molto importante – legato anche alla sua avventura nella Casa più spiata d’Italia – riguarda la sua ex fidanzata storica Lidia Vella. Il 33enne non si aspettava, varcando la famosa porta rossa, di ritrovarsi di fronte a lei, la donna che ha più amato e che non era ancora riuscito a dimenticare. Nemmeno i brevi flirt, nati sotto le telecamere, con Federica Lepanto prima, e Desirée Popper in seguito, sono serviti a fargli voltare pagina.

L’esperienza di Canale 5 gli ha permesso di ricongiungersi e di darsi un’ennesima opportunità di essere felici, ma nemmeno questa volta le cose sono funzionate. I sostenitori della coppia hanno ricominciato a sperare in una loro riappacificazione, quando Alessandro ha condiviso sul suo profilo social un selfie in compagnia della giovane siciliana, in occasione di un evento (che potete vedere di seguito). Tuttavia, è stata la diretta interessata a chiarire che il loro incontro era stato puramente legato ad un’occasione lavorativa, non rinnegando però il grande affetto che li unisce.

Instagram - Calabrese

A sua volta, l’ex pretendente della nota trasmissione marchiata Mediaset è tornato a parlare dell’amore che prova per Lidia, non nascondendo il rammarico per la fine della relazione più importante della sua vita.

Eccovi altre sue rivelazioni:

Voi cosa ne pensate?