‘Grande Fratello Vip 3’, Daniela Del Secco D’Aragona e Valerio Merola sono gli ultimi due concorrenti che completano il cast!

Di Martina - 18 settembre 2018 16:09:39

La terza edizione del Grande Fratello Vip è ai nastri di partenza: la conduttrice Ilary Blasi, il suo fidato opinionista Alfonso Signorini e i concorrenti sono infatti pronti a riaprire la porta della Casa più spiata d’Italia per dar vita ad un altro anno di incredibili avventure.

Il cast ufficiale è stato reso noto dal settimanale Spy qualche settimana fa (QUI il post), ma non senza qualche intoppo. Per qualche giorno infatti si è pensato che l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte potesse essere escluso dalla lista degli inquilini ufficiali per delle divergenze tra la produzione del programma e alcuni dirigenti di Mediaset. L’allarme è però del tutto rientrato grazie all’indiscrezione del portale DavideMaggio.it, che ha scongiurato l’allontanamento preventivo del modello tarantino dal reality show.

Tuttavia all’appello mancavano ancora i nomi delle ultime due concorrenti, e se da un lato la scorsa settimana il portale 361magzine ha rivelato la presenza di Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore, nella Casa più spiata d’Italia (QUI il post), nulla ancora si sapeva sull’altra concorrente in gioco.

Questo almeno fino a qualche istante fa, quando il giornalista Gabriele Parpiglia – anticipando il nuovo numero del magazine di Alfonso Signorini in edicola da domani – ha rivelato che sono pronti a varcare la fatidica porta rossa di Canale 5 anche l’ex conduttore tv Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona, meglio conosciuta come la Marchesa D’Aragona.

Quindi non solo due donne mancavano all’appello, ma anche un uomo, che probabilmente si aggiunto proprio a cast già definito. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi concorrenti?