‘Uomini e Donne’: ecco chi è Patrizio Tombolini, il corteggiatore che si è definito “timido” nell’esterna con Teresa Langella (foto)

Di Stefania - 22 settembre 2018 11:09:51

Trono classico - Patrizio Tombolini

Ieri pomeriggio è andato in onda – nello spazio del palinsesto Mediaset dedicato a Uomini e Donne – il Trono Classico e gli affezionati telespettatori hanno avuto modo di assistere ai primi approcci nelle prime esterne dei nuovi tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella con i loro pretendenti (QUI potete rileggere il nostro post sulle reazioni a caldo di alcuni volti noti).

Molto spazio è stato dedicato a quest’ultima, che tra l’altro ha rincontrato la coppia di Temptation Island 5, composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano, conosciuti durante il reality show condotto da Filippo Bisciglia, e con i quali si è confrontata per la prima volta dalla fine della loro esperienza, in cui l’ex tentatrice si è avvicinata “pericolosamente” ad Andrea, suscitando la gelosia della sua fidanzata Raffaela. Archiviato il capitolo Temptation, la Langella ha ricevuto l’offerta di sedere sulla poltrona rossa più famosa di Canale 5, che ha accettato nella speranza di trovare un compagno per la vita, con il quale realizzare il suo sogno più grande, quello di diventare madre.

Le prime uscite della verace napoletana non sono passate inosservate al popolo del web, che è corso sui social per individuare l’identità dei tre pretendenti scelti. Uno di loro è Patrizio Tombolini, personal trainer e modello, è laureato in scienze motorie ed insegna educazione fisica. Il ragazzo, che ha scelto un giro in canoa per spezzare il ghiaccio, gli ha da subito raccontato di sé e di una sua esperienza lavorativa importante, che gli ha permesso di lavorare a contatto con i detenuti.

Patrizio ha subito confessato di essere rimasto catturato dal suo sguardo, tanto da non essersi concentrato sulla sua prorompente fisicità. Tuttavia, ha rivelato di essere molto timido e di non essere ancora in grado di scegliere chi corteggiare tra lei e Mara, ma dice di aver bisogno di più tempo per capire.

Alla sua domanda sul motivo scatenante che ha condotto la tronista ad invitarlo per un appuntamento, quest’ultimo ha asserito che è stato l’unico nel parterre ad averlo colpito in particolar modo. Come procederanno le cose tra di loro? In attesa di scoprire se i due giovani continueranno la loro frequentazione, vi lasciamo una gallery di Tombolini: