‘Uomini e Donne’, Vittorio Parigini annuncia: “La storia tra me e Sara Affi Fella è finita!”

Di Stefania - 26 settembre 2018 17:09:52

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

Non trova pace l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, che negli ultimi giorni sta facendo discutere il web per le recenti rivelazioni sul suo conto.

L’abbiamo conosciuta l’anno scorso a Temptation Island 4, dove ha partecipato in coppia con il suo compagno Nicola Panico, col quale stava da 5 anni, per consolidare il loro rapporto, che nei mesi precedenti alla loro esperienza televisiva stava vivendo qualche incomprensione. Durante il reality show, il calciatore ha fatto infuriare moltissimo la 21enne per la sua vicinanza con la single Antonella Fiordelisi, tanto da decidere di tornare da sola a casa. Ma la lontananza è durata poco, perché i due sono riusciti a ritrovare la serenità, anche se per poco tempo. La Affi Fella, dopo l’ennesima lite lo ha lasciato nuovamente e ha accettato l’opportunità offerta dallo staff di Maria De Filippi di sedere sull’ambita poltrona rossa.

Il suo percorso è sembrato lineare: fin da subito contesa dai due pretendenti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, lo scorso maggio ha scelto il deejay siciliano, manifestandogli la volontà di vivere una storia con lui. Questo non è mai successo, come ha raccontato Mastroianni due settimane dopo dall’abbandono della trasmissione di Canale 5, dal momento che la riccia influencer si è negata l’occasione di frequentarlo seriamente lontana dai riflettori.

Dopo aver trascorso un’estate da single, tra sponsorizzazioni e vacanze con le amiche, un paio di settimane fa è uscita allo scoperto con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, col quale ha incominciato una relazione, con tanto di dediche su Instagram (QUI ve lo abbiamo annunciato). Contemporaneamente, però, questi scambi di tenerezze “social” non sono piaciuti al suo ex Nicola, che ha deciso di fare delle dichiarazioni sorprendenti.

Il campano ha, infatti, contattato la redazione del dating show e ha raccontato che, in realtà, la sua storia con Sara non è mai cessata, ma che avrebbero continuato a vedersi anche per tutta la durata della sua permanenza negli studi Elios e che la sua presenza lì era solo in nome della voglia di ottenere visibilità e guadagnare denaro (QUI tutti i dettagli). E’ di pochi minuti fa, il video pubblicato dal portale Witty tv, in cui Panico dice la sua verità a Claudio, autore della De Filippi (QUI per rivederlo).

Se finora Parigini era rimasto silente al fianco della sua nuova fidanzata, che nel frattempo ha disattivato il suo profilo, dopo che molti brand e la sua stessa agenzia l’hanno scaricata, pochi istanti fa ha annunciato su Instagram la fine della loro storia, segnando un nuovo colpo di scena nel Sara Affi Fella-gate.

Instagram - Parigini

Che ne pensate di questo nuovo capitolo di questa articolata vicenda?