‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile oggi sposi: tutte le foto!

Stefania Settembre 27, 2018

E’ arrivato il fatidico giorno per l’ex tronista Teresanna Pugliese, che è convolata a nozze con il suo compagno Giovanni Gentile.

Dopo la romantica proposta dello scorso ventitré dicembre – l’imprenditore campano l’ha sorpresa organizzando un flash mob sulle note di Marry Me di Bruno Mars sul lungomare di Napoli, città natale di entrambi – (QUI per rivederla), la coppia ha annunciato a Pomeriggio 5 a Barbara D’Urso la data delle loro nozze (QUI i dettagli).

L’evento, organizzato dalla nota wedding planner Cira Lombardo, si terrà alla Tenuta San Domenico, in una località in provincia di Caserta. Ed arrivano in diretta tv dal salotto pomeridiano della D’Urso le immagini esclusive del matrimonio del celebre volto di Uomini e Donne e del suo neo marito.

Gli sposi, accompagnati all’altare dal loro primogenito Francesco, che ha portato loro le fedi nuziali, entrambi vestiti di bianco, si sono mostrati visibilmente emozionati alla fine della cerimonia. La Pugliese era raggiante nel suo abito, che ha disegnato insieme a Marinella Spose.

QUI  e QUI per rivedere i loro momenti magici.

Lo staff di IsaeChia fa tanti auguri a Teresanna e Giovanni per il lieto evento!

AGGIORNAMENTO – Le nostre affezionate lettrici ci hanno inviato delle foto inedite dall’evento. In più, nel filmato in apertura del post troverete le Instagram Stories di alcuni degli invitati, che hanno catturato alcuni momenti del ricevimento, dall’arrivo all’altare degli sposi, accompagnati dai rispettivi genitori, fino ai balli scatenati a ritmo di musica napoletana.

COMMENTI