‘Gf Vip 2’, Corinne Clery sorprende: ‘Ho lasciato Angelo Costabile perché non faceva più l’amore con me!’

Di Ludovica - 22 ottobre 2018 19:10:33

Pomeriggio 5 - Clery, Costabile

Corinne Clery e Angelo Costabile avevano annunciato la fine della loro storia d’amore qualche settimana fa durante una puntata di Storie Italiane su Rai1. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha infatti deciso di interrompere la relazione con l’uomo che le è stato accanto per ben 8 anni (QUI il post).

L’incontro con Angelo è arrivato per Corinne in un momento per lei molto duro. Dopo la scomparsa del suo grande amore Beppe Ercole, infatti, l’attrice francese ha vissuto un periodo molto difficile, come lei stessa ha raccontato in diverse occasioni. L’affetto e la vicinanza del Costabile, però, le hanno permesso di superare quel trauma che ricorda spesso con grande commozione.

La Clery già durante la sua permanenza nella Casa del Gf Vip 2 aveva manifestato incertezze sul suo rapporto con Angelo, tanto da aver preso oggi la decisione di separarsi definitivamente da lui, pur mantenendo ottimi rapporti. A conservare ancora la speranza di un ritorno è invece il 40enne, il quale ha dichiarato di essere ancora molto innamorato della sua ex (QUI per leggere le sue parole).

I due sono stati ospiti questo pomeriggio del salotto televisivo di Pomeriggio 5 e, interrogati sulla vera natura dei loro attuali rapporti, è uscita fuori una verità del tutto inaspettata. Pare che dietro alla decisione di Corinne ci sia un’insoddisfazione di base. Infatti l’intimità tra i due, negli ultimi tempi, non è stata delle migliori, come la stessa Clery ha ammesso:

Dopo anni le coppie si appassiscono. Io non ci sono mai perché sono sempre in viaggio. Quando mi vede sono sempre stanca. Ci vogliamo bene come due fratelli. E’ un affetto talmente profondo.

Inoltre, l’attrice ha fatto chiaramente intendere che sia stato proprio Angelo ad aver perso quella passione tipica di ogni storia d’amore appena sbocciata. Tuttavia il legame col Costabile continua ad essere molto forte. L’ex gieffina ha infatti affermato:

E’ presto perché lo veda con un’altra. Guai chi mi tocca Angelo, io rompo le gambine a quella che incontrerà.

Che ne pensate?