‘Uomini e Donne’, è Andrea Cerioli il nuovo tronista!

Di Franci - 30 ottobre 2018 11:10:05

Trono classico - Andrea Cerioli

E’ stato il portale DavideMaggio.it ad annunciare con certezza pochi istanti fa la notizia: Andrea Cerioli sarà un nuovo tronista di Uomini e Donne!

Dopo l’abbandono di Mara Fasone (QUI il post con tutti i dettagli), la redazione ha deciso di non lasciare vuoto il trono su cui sedeva la siciliana e ha preferito, anzi, arruolare per la seconda volta il Cerioli, che già nel 2014 aveva tentato di trovare l’amore proprio in trasmissione. Ma Andrea non sarà l’unica new entry: accanto a lui, un altro volto diventato noto grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip, lo spagnolo Ivan Gonzalez, che si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico grazie alla sua vicinanza a Valeria Marini durante l’avventura nel reality estivo (QUI l’articolo a lui dedicato).

Sul noto portale si legge:

Per l’ex gieffino sarà un ritorno a tutti gli effetti nella trasmissione che l’ha visto prima corteggiatore (di Ramona Amodeo), poi tronista nella stagione 2014/2015. Il suo fu un trono particolarmente turbolento, che si concluse con una non scelta. Una volta fuori dal programma, però, si fidanzò con la corteggiatrice Valentina Rapisarda, con la quale ha avuto una storia -tra tira e molla- di circa due anni.

Ebbene sì! Come tanti di voi sicuramente ricorderanno, Andrea è stato dapprima concorrente del Grande Fratello 13, l’edizione vinta da Mirko Petrilli, salvo poi approdare a Uomini e Donne, dove ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori, ma anche delle sue due corteggiatrici preferite, appunto la Rapisarda e Sharon Bergonzi. Solo alla fine di quel percorso nel dating show di Maria De Filippi, il Cerioli aveva ammesso di non sentirsi abbastanza convinto a scegliere nessuna delle due pretendenti e aveva fatto ritorno nella sua città in provincia di Bologna senza una fidanzata. Proprio lì, però, si è presentata Valentina, testarda e caparbia, sicurissima di ciò che l’aveva legata al tronista e per nessuna ragione intenzionata a demordere. Il gesto forte della siciliana aveva particolarmente colpito il ragazzo, che si è lasciato andare tra le sue braccia, intraprendendo con lei una relazione e una convivenza lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5. Gli alti e bassi che hanno contraddistinto la loro storia, però, hanno poi avuto la meglio, portando i due ex protagonisti del Trono Classico alla rottura e se la Rapisarda ha di recente ammesso di aver ritrovato l’amore (QUI il post), Andrea lo abbiamo rivisto quest’estate a Temptation Island Vip, dove ha fatto sognare i fan grazie alla sua vicinanza con Alessandra Sgolastra. Quest’ultima, proprio a causa del feeling con il bolognese ha messo in discussione il legame col fidanzato Andrea Zenga, ma a quanto pare non è scoccata la scintilla neanche col Cerioli, che rivedremo nuovamente a Uomini e Donne, dopo diversi anni dal suo primo trono, alla ricerca dell’amore.

A ulteriore riprova della presenza dell’ex gieffino sul trono, ecco questo screenshot in cui viene annunciata la cancellazione di una sua prossima serata, in quanto – com’è risaputo – i tronisti non possono prendere parte a eventi o essere sotto agenzia durante la permanenza sulla nota seduta rossa:

Instagram

A seguire, eccovi qualche foto inedita dell’ex tentatore:

Proprio oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e verranno presentati i nuovi tronisti della stagione. Non ci resta che attendere più tardi tutte le anticipazioni e sperare che i protagonisti possano regalarci tante interessanti dinamiche.

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere Andrea in studio?

AGGIORNAMENTO – Cliccando QUI trovate il suo video di presentazione!