‘Uomini e Donne’, Andrea Damante commenta così il flirt tra Giulia De Lellis e Irama (video)

Di Martina - 7 novembre 2018 15:11:02

Andrea Damante

Hanno lasciato di stucco soprattuto i fan dei Damellis le ultime foto divulgate dal settimanale Chi che ritraggono insieme l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Irama. Qualcuno infatti sperava ancora che tra l’ex protagonista del Trono Classico e il suo ex fidanzato Andrea Damante potesse esserci un ritorno di fiamma, ma così non è, e gli occhi a cuoricino della giovane influencer sembrano dimostrarlo.

Mentre la De Lellis si gode il suo nuovo amore (QUI il post), l’ex tronista veronese è stato raggiunto dai microfoni di Tabloit per sapere proprio cosa ne pensasse della nuova frequentazione della sua ex fidanzata. Il Dama però non è sembrato intenzionato a sbilanciarsi:

Altre domande? No comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo, fanno bene! Perché no? Lui mi sembra un bravissimo ragazzo.

Diplomatico e prudente, il deejay impegnato a far serate anche oltre i confini italiani si è mantenuto sul vago, e quando gli hanno chiesto che cosa provasse a vederle insieme la sua ex e il cantautore, ha chiosato:

La vita va avanti, è giusto così. Ci sta!

Prima di sfrecciare via sulla sua macchina bianca, Andrea ha anche fatto sapere che nonostante i rumors di quest’estate per il momento è single, e si sta godendo la freschezza della sua età.

Intanto su Instagram nelle ultime ore ha condiviso una foto con una didascalia che in molti hanno interpretato come un riferimento a Giulia. Sarà davvero così?


Cosa ne pensate delle sue parole?