Fabrizio Corona e Asia Argento assediati dai paparazzi. E sui social volano parole d’amore (video)

Ludovica Novembre 14, 2018

Sono la coppia più chiacchierata del momento Fabrizio Corona e Asia Argento. I due sono venuti allo scoperto solo qualche giorno fa quando il settimanale Chi ha mostrato alcune foto in cui appaiono in un momento di effusioni in mezzo alla strada.

L’inizio della loro relazione è sicuramente un gossip che nessuno si aspettava, soprattutto in questo momento particolare delle loro vite. Asia infatti è reduce dalla sua esclusione dalla giuria della dodicesima edizione di X-Factor dopo le accuse di molestie sessuali mosse contro di lei dall’attore americano Jimmy Bennet. Fabrizio, invece, negli ultimi mesi è stato sotto i riflettori a causa della fine della sua storia d’amore con Silvia Provvedi, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 3.

La Argento e Corona hanno rilasciato diverse dichiarazioni nel corso di questa settimana palesando l’interesse reciproco nato solo da qualche tempo. L’ex compagna di Morgan ha confessato alle pagine del magazine di Alfonso Signorini di essere pronta a catapultarsi in questa nuova e travolgente passione (QUI il post), mentre Corona ha ammesso davanti alle telecamere di Verissimo di essere sicuro dei sentimenti che prova verso la donna che ha accanto (ve ne avevamo parlato QUI).

I due innamorati, dunque, sono ormai una coppia a tutti gli effetti e proprio per questo non hanno più timore di farsi vedere insieme, anche attraverso i canali social. Risalgono a ieri alcune Instagram Stories dell’ex di Nina Moric il quale, dopo aver ripreso i paparazzi che accerchiavano la sua casa milanese, ha pubblicato alcuni video in compagnia della sua nuova compagna. Tra i due non sono mancate parole d’affetto, infatti, nelle storie che potete trovare in alto a questo post, Asia e Fabrizio si chiamano affettuosamente “amore”, confermando l’affiatamento di cui tanto hanno parlato in questi ultimi giorni.

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

AGGIORNAMENTO – Nel numero di Chi in edicola da questa mattina, è apparso nella rubrica ‘Le Chicche di Gossip‘ un trafiletto che interessa proprio la Argento e l’ex re dei paparazzi:

Il telefono di Fabrizio Corona è rovente. Tra le tantissime chiamate ricevute, dopo il suo fidanzamento con Asia Argento, il grande maestro dell’horror made in Italy, nonché padre dell’attrice. In un primo momento il regista romano aveva dei forti dubbi sul boyfriend di Asia. Ma adesso tra i due è scoppiata l’amicizia. Primo ostacolo superato! Nel frattempo, per Asia stanno fioccando le offerte di lavoro, tra cui una sorprendente…

COMMENTI