‘Uomini e Donne, flirt nell’aria tra Niccoló Bettarini e un’ex corteggiatrice? (Video)

Di Stefania - 14 novembre 2018 19:11:02

Niccolò Bettarini, Carolina Schiavi

In queste ore, nei portali di gossip si sta parlando di Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi: cosa hanno in comune il figlio di Simona Ventura e l’ex tentatrice di Canale 5? Pare che tra di loro ci sia del tenero.

Lei si è fatta conoscere la scorsa estate a Temptation Island, dove ha presenziato tra le single pronte a tentare i sei fidanzati nel resort sardo. In particolare, la Schiavi si è fatta notare per la vicinanza con Gianpaolo Quarta, 24enne pugliese, approdato nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia per dimostrare alla sua Martina Sebastiani di essere pronto a portare la loro relazione ad un livello successivo. Tuttavia, il loro feeling non è stato visto di buon’occhio dalla 30enne romana, che si è allontanata dal suo compagno e si è legata al tentatore veneto Andrea Dal Corso, con il quale ha avuto un breve flirt dopo la fine del reality show. In tanti pensavano che, a quel punto, Gianpaolo si sarebbe concesso una reale possibilità con la mora originaria di Varese, ma così non è stato: infatti, l’abbiamo rivista a Uomini e Donne nel parterre delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (QUI ve ne abbiamo parlato), ma la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non è durata a lungo, ed è ritornata alla sua quotidianità.

Niccolò, invece, oltre ad essere noto per essere il figlio della Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, è finito nel mirino della cronaca qualche mese per essere stato aggredito fisicamente, dopo una serata trascorsa in discoteca (QUI i dettagli). La violenta aggressione ha lasciato segni indelebili sul corpo del giovane 21enne, che dopo il burrascoso episodio ha espresso il suo pensiero sul suo profilo Instagram (QUI per rileggere le sue dichiarazioni). Non solo situazioni difficili per Bettarini jr, nel suo passato sentimentale si era vociferato anche di una storia con l’influencer Ginevra Lambruschi.

I due giovanissimi si sarebbero conosciuti da poco a Milano, tramite amicizie in comune, ma l’affinità già sembra palpabile, come si vede dalla Instagram Stories pubblicata da Carolina e condivisa poco dopo anche dal ragazzo (potete rivederla nel filmato in apertura), in cui si scambiano baci affettuosi, accompagnato dalla didascalia “ti mangio”.

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?