‘Amici di Maria De Filippi’, Lorella Boccia debutta su Real Time come conduttrice di un talk show

Di Stefania - 15 novembre 2018 15:11:24

Lorella Boccia

Dal punto di vista lavorativo, Lorella Boccia sta vivendo un periodo fortunato: l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi sta per approdare alla conduzione di un nuovo format su Real Time dal prossimo 16 novembre. Ne ha fatta di strada da quando ha fatto il suo ingresso nel talent show nella stagione 2012/2013, dove è arrivata alla fase serale, senza però classificarsi per la finale. Prima il ritorno nella trasmissione di Canale 5 nel corpo di ballo dei professionisti, poi la conduzione di Colorado in coppia con il comico livornese Paolo Ruffini, passando per l’esperienza internazionale nel film Step Up, dove interpretava sempre una ballerina.

Poco tempo fa, vi abbiamo annunciato in QUESTO articolo che la Boccia è stata scelta come conduttrice del daytime dello show che l’ha resa popolare, insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta: la nuova edizione dello show della De Filippi prenderà ufficialmente il via sabato 17 novembre (QUI per conoscere il cast della 18esima edizione).

Il nuovo programma, che andrà in onda da domani in seconda serata, si chiama Rivelo – Il cigno nero ed è stato annunciato con orgoglio sul profilo Instagram della 26enne napoletana.

https://www.instagram.com/p/Bp9P30ED4cH/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=27088ipk4b7b

Lorella intervisterà in queste settimane 12 personaggi in vista dello showbiz italiano, che si metteranno a nudo su delle tematiche fondamentali delle loro vite. I primi due ospiti che incontrerà sono il ballerino e collega Stefano De Martino e la pornostar Malena, divenuta nota sul piccolo schermo grazie all’avventura de L’Isola dei Famosi 12. E’ una bella prova per la bella partenopea, che vivrà l’emozione della prima conduzione in solitaria, in cui avrà il compito di svelare un aspetto inedito degli intervistati.

Oltre alla professione, anche la sua vita sentimentale è serena: da più di due anni è felice accanto a Niccolò Presta, figlio del manager dei vip Lucio, con il quale convolerà a nozze la prossima estate, dopo la romantica proposta avvenuta durante una vacanza in Kenya. Tuttavia, la sua relazione non sempre è stata vista di buon’occhio, anzi più volte è stata accusata duramente di essere raccomandata. Ad oggi, ha voluto mettere un punto a queste critiche attraverso le pagine del settimanale Oggi:

C’è stato ancora prima di vedere il mio lavoro si è permesso di farlo. Mi ha ferito, ma per fortuna spesso si tratta di persone senza identità che, sul web, si nascondono dietro una tastiera. Lavoro in tv da quando avevo 17 anni, sono fidanzata con Presta Jr da due anni e mezzo. Ho 26 anni, anche se me ne sento dentro molti di più, ma se la matematica non è un’opinione, non è certo per lui che lavoro. Spero che il pubblico possa apprezzarmi. Se così non fosse sono pronta a lasciare il posto a chi merita di più.

In attesa di vederla all’opera, cosa ne pensate? Seguirete il nuovo talk della Boccia?