‘Rivelo’, Stefano De Martino a cuore aperto: “L’ultima donna che ho amato? Belen Rodriguez!”

Di Veronica - 16 novembre 2018 18:11:23

Stefano De Martino

A distanza di qualche settimana dall’intervista fatta con Mara Venier a Domenica In, durante la quale Stefano De Martino faceva intuire di essere ancora molto legato all’ex moglie Belen Rodriguez (QUI il post a riguardo), il ballerino è tornato a parlare di lei in tv.

Il campano si è confessato a Rivelo, il nuovo programma di Real Time registrato nei giorni scorsi e che andrà in onda a partire da questa sera in seconda serata. Alla conduttrice Lorella Boccia – sua ex collega ad Amici Di Maria De Filippi e attualmente impegnata a presentare il daytime del talent show – il 29enne ha dichiarato:

Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen.

I due, ricordiamo, si sono conosciuti nel 2012 grazie ad Amici: la showgirl argentina era la guest star del serale, mentre Stefano era tra i professionisti del corpo di ballo. Il flirt è sbocciato in maniera travolgente tanto che, nonostante i due fossero già impegnati sentimentalmente (Stefano con la cantante Emma Marrone, mentre la Rodriguez aveva una relazione con Fabrizio Corona), si sono lasciati trasportare dalla passione, un amore che l’anno successivo ha dato i suoi frutti: nell’aprile del 2013, infatti, è nato il piccolo Santiago.

A riguardo del bimbo, l’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha confessato:

Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita.

Il ballerino ha poi voluto spiegare il rapporto che lo lega alla designer Gilda Ambrosio:

Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi.

 Queste dichiarazioni di De Martino faranno ancora una volta sognare i fan dell’ex coppia che non hanno mai smesso di sognare di rivederli insieme.

Che ne pensate delle sue parole?