‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Mara Fasone ritorna sui social e precisa che… (video)

Di Veronica - 16 novembre 2018 09:11:54

Il percorso da tronista di Uomini e Donne per Mara Fasone non si è concluso con un lieto fine: la siciliana, infatti, lo scorso 24 ottobre, dopo soltanto un mese dall’inizio delle registrazioni del Trono Classico, ha deciso di abbandonare il programma all’improvviso (QUI il post a riguardo).

La ragazza ha spiegato di recente al settimanale Uomini e Donne Magazine i motivi che l’hanno spinta a lasciare: “Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite” (QUI le altre dichiarazioni).

La giovane fa riferimento alla segnalazione fatta da Gianni Sperti in una puntata: l’opinionista aveva infatti affermato di essere venuto a conoscenza che la famiglia di Mara continuasse ad avere rapporti con l’ex fidanzato della ragazza. Nei giorni scorsi, quindi, la 26enne ha deciso di fare alcune precisazioni tramite la pagina Instagram @family_mara_fasone:

Gianni a quel punto aveva deciso di risponderle tramite delle Instagram Stories (QUI il post). Nelle scorse ore, l’ex finalista di Miss Universo 2002 è tornata in possesso del suo profilo personale e oltre ad avere condiviso la lettera postata nella fanpage, si è mostrata intenta a seguire la puntata di ieri di Uomini e Donne: “Non posso non seguire uno dei mie programmi preferiti…. adoro!” ha dichiarato (i video li trovate in apertura di post).

Che ne pensate? Vi dispiace non vederla più sul trono?