‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Irama paparazzati a passeggio per Verona (foto)

Di Martina - 20 novembre 2018 14:11:02

Giulia De Lellis e Filippo Fanti, in arte Irama, fanno davvero sul serio! La neo coppia da quando nelle scorse settimane è stata avvistata per la prima volta insieme (QUI il post), destando l’entusiasmo ma anche lo stupore di molti, non sembra più volersi separare nemmeno per un attimo, e nonostante tutti gli impegni la giovane influencer e il cantautore cercano di ritagliarsi tanti momenti tutti per loro.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sono stati infatti paparazzati dal portale Tabloit.it mentre passeggiano teneramente tra le vie di Verona dopo una cena insieme, e le loro foto stanno già facendo il giro del web per la gioia dei loro fan più fedeli:

Dopo la fine della storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, la De Lellis sembrava concentrata sul lavoro e sulla sua famiglia, ma a quanto pare tra un impegno lavorativo e l’altro il cantante è riuscito a far breccia nel suo cuore, e farle credere ancora nel lieto fine.

I due non si sono ancora ufficialmente sbilanciati sul loro rapporto, e sembrano voler tenere per sé le prime emozioni di questo amore che pian pian sta nascendo. Quello che è certo però è che entrambi sono felici, come dimostrano le prime timide dediche a mezzo social che si sono fatti in questi ultimi giorni.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono Giulia e Filippo insieme?