‘Temptation Island’, l’ex tentatrice Carolina Schiavi paparazzata con Niccolò Bettarini. E mamma Simona Ventura commenta…

Di Giulia - 21 novembre 2018 10:11:44

.
Carolina Schiavi + Niccolò Bettarini

Era solo una settimana fa quando, per la prima volta, si è iniziato a vociferare di un probabile flirt in corso tra Carolina Schiavi e Niccolò Bettarini (come potete rileggere in QUI). Grazie a delle Instagram Stories in cui i due ragazzi si sono mostrati affiatati e complici insieme, è venuta a galla la loro inaspettata frequentazione. Ex tentatrice nell’ultima edizione di Temptation Island lei, e figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini lui, i due giovanissimi sembra si siano conosciuti grazie a delle amicizie in comune.

Oggi la conferma ufficiale del loro rapporto arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi che li ha sorpresi insieme a Milano in atteggiamenti inequivocabilmente intimi: mentre passeggiano abbracciati, a cena insieme al ristorante e mentre si scambiano un tenero bacio.

Secondo mamma Simona, i due si sarebbero conosciuti quest’estate in Sardegna e si starebbero frequentando da alcune settimane. Proprio mentre i due neo piccioncini uscivano allo scoperto, il secondogenito, Giacomo Bettarini, festeggiava il suo 18esimo compleanno. Chi, invitato al party, ha immortalato i festeggiamenti della famiglia Bettarini al completo, e ne ha approfittato per chiedere ai genitori qualche commento sulla nuova, chiacchierata love story di Niccolò. Mentre Stefano si è espresso limitandosi ad un’orgoglioso e divertito: “Che dire, buon sangue non mente“, Simona ha ammesso dolcemente:

Mio figlio è bello come il sole. Speriamo sia quella giusta. Ma lui sa dosarsi e donarsi e poi in questo momento gli fa un gran bene.

Il riferimento della Ventura è chiaramente alla tragica esperienza che ha coinvolto Niccolò quest’estate, quando è stato accoltellato a seguito di una lite fuori da un locale milanese (QUI ve ne avevamo parlato) da un gruppo di ragazzi, che ha rivoluto guardare in faccia poche settimane fa, presentandosi personalmente in tribunale per la prima udienza del processo.

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?