Fabrizio Corona e Asia Argento, ‘Dagospia’ svela un ipotetico accordo tra la neo coppia!

Di Carla - 23 novembre 2018 09:11:55

Fabrizio Corona e Asia Argento

La notizia dell’amore appenato nato tra Fabrizio Corona e Asia Argento ha lasciato di stucco molti degli utenti social che non si aspettavano potesse nascere qualcosa tra i due.

Il bacio pubblicato dal settimanale Chi (QUI il post) ha confermato, però, la nascita di un sentimento. Talmente innamorati da non voler nascondersi più ed infatti in QUESTO articolo avevamo inserito un video nel quale la neo coppia si chiamava affettuosamente ‘amore’, confermando quindi la volontà di fare sul serio e iniziare a mettere le basi per una storia importante.

E tutto sembra procedere in quel senso dato che – nell’ultimo numero del giornale diretto da Alfonso SignoriniAsia e Fabrizio sono stati immortalati durante una cena in un ristorante argentino insieme al figlio di lui, Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric (QUI l’esclusiva). In quel caso, l’ex giudice di X Factor 12 aveva dichiarato che la relazione procedeva a gonfie vele ma che comunque la sua volontà era quella di fare le cose con calma.

Ora, a dare una visione diversa di questo amore, è il portale di Dagospia.it che ha pubblicato una notizia che potrebbe far nascere dei dubbi sulla coppia. Ecco cosa riporta il sito:

Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente, Asia Argento. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevederebbe innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv), presentazione dei rispettivi figli e familiari (Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra la figlia della Argento, Anna Lou, e poi il suocero Dario. Il tutto in 3 step) e a seguire l’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou ( intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby ).

Ma non si ferma qui perchè il tutto si concluderebbe in questo modo:

Crisi del rapporto CoronaAsia (Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia), la rottura definitiva (il dramma di Asia) ed infine Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Furbizio in studio da Cologno invoca ( a suon di euro) perdono…

Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il sito BitchyF ha riportato qualche dettaglio in più su questa vicenda che potete leggere a seguire:

Ma esiste davvero questo contratto? Stando a quanto afferma una fonte attendibile e vicinissima ad Asia, non esisterebbe nessun contratto. L’attrice sarebbe sempre stata all’oscuro dei presunti piani di Fabrizio e proprio per questo motivo,  ieri sera, dopo aver letto la notizia di Dagospia sarebbe andata su tutte le furie ed avrebbe deciso di chiudere definitivamente con l’ex re dei paparazzi. Dietro a questo addio sembra ci siano anche altri motivi. Pare infatti che la Argento non abbia mai gradito le dichiarazioni che Corona faceva sulla loro sfera intima. Dichiarazioni che – secondo la fonte vicina ad Asia – sarebbero anche false. A conferma di questo, ieri mattina Asia durante un’intervista rilasciata a Rai Radio 2 ha dichiarato: La mia vita sessuale è inventata da altri”.