Fabrizio Corona e Asia Argento si sono detti addio: su ‘Chi’ svelati i motivi della rottura

Di Martina - 27 novembre 2018 17:11:12

Fabrizio Corona - Asia Argento

Dopo un mese vissuto intensamente e mediaticamente sopra ogni rivista di gossip, Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati!

L’ex agente dei paparazzi e l’attrice romana erano stati pizzicati per la prima volta insieme dal settimanale Chi all’incirca un mese fa (QUI le prime foto), e sui social sembrano già diventati inseparabili, tanto che Fabrizio aveva anche già presentato ad Asia il figlio Carlos (ve ne avevamo parlato QUI).

Qualcosa però deve essere andato storto, perché l’ex giudice di X Factor nei giorni scorsi aveva condiviso un post accompagnato dalla didascalia ‘Scendo da sta’ giostra’, mentre l’ex marito di Nina Moric aveva replicato con una Instagram Story in cui fingeva di piangere sulle note di Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Per la coppia più chiacchierata del momento infatti è già arrivato il tempo dei titoli di coda e il settimanale di Alfonso Signorini – nel nuovo numero in edicola da domani – ha svelato tutti i retroscena che hanno portato a questo finale amaro:

Per oltre un mese Fabrizio Corona e Asia vanno ospiti nei più importanti talk show della televisione italiana (Verissimo, La repubblica delle Donne, Domenica in) per raccontare la loro storia. Ma Fabrizio ha la testa da un’altra parte, i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni. Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse. Le assenze molteplici di Corona quindi insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore. E la doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla. Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla “giostra” lasciandosi alle spalle “una farsa grottesca”.

Che con tutta probabilità si trattasse di una farsa pazzesca peraltro lo aveva anche anticipato il giornalista Alberto Dandolo qualche settimana fa, parlando addirittura di un contratto da oltre 100mila euro tra Asia e Fabrizio per portare avanti la presunta messa in scena (QUI il post). Che sia stato in realtà tutto organizzato fin dal principio tra i due? Cosa ne pensate?