Raffaella Fico e Alessandro Moggi, dopo le nozze saltate è di nuovo amore!

Giulia Novembre 28, 2018

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, dopo le nozze saltate è di nuovo amore!


Dopo la tormentata storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una bellissima bimba, Pia, e la relazione con Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantautore Umberto, Raffaella Fico sembrava finalmente aver trovato la serenità accanto al procuratore sportivo Alessandro Moggi. Nonostante i 15 anni di differenza la storia tra i due sembrava procedere a gonfie a vele, tanto che nell’estate del 2017 la showgirl raccontò di aver ricevuto una romanticissima proposta di matrimonio dal fidanzato e che li avremmo presto visti unirsi in matrimonio (ve ne avevamo parlato QUI).

Di quel matrimonio, in realtà, non si seppe più nulla. Parecchi rumors a proposito di un presunto allontanamento tra i due fidanzati si sono rincorsi durante tutta l’estate finché, ad agosto, non è arrivata la conferma ufficiale, dal settimanale Chi, che la storia tra Moggi e la Fico fosse giunta definitivamente al capolinea (QUI il post a riguardo). Lui tentava di sviare il gossip, lei passava sempre più tempo tra Nizza e Montecarlo, vicino all’ex compagno e insieme alla piccola Pia, e i due erano sempre più lontani.

Ma questa settimana è sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a svelare un nuovo risvolto nella storia tra la bella showgirl e il procuratore. I due sono stati paparazzati insieme per le strade di Roma.

Sembra che dopo la crisi che li ha tenuti lontani per 3 mesi tra Raffaella e Alessandro sia finalmente tornato il sereno: “Ci riproviamo“, ha confessato lui a Chi, svelando che il progetto del matrimonio non è stato archiviato e che vorrebbero sposarsi a Napoli.

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI