‘Gf Vip 3’, Jane Alexander rivela: “Ho visto Gianmarco Amicarelli due giorni fa e gli ho detto che la nostra storia è finita”. A proposito di Elia Fongaro…

Di Stefania - 30 novembre 2018 17:11:34

Verissimo - Jane Alexander

Jane Alexander ha rilasciato la sua prima intervista televisiva ufficiale dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 3, dove ha perso al televoto contro l’attore italo americano Walter Nudo, ed ha scelto di raccontarsi nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin.

Sono stati diversi i punti affrontati durante la loro chiacchierata, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, a partire dalla scioccante rivelazione sull’alcolismo, fatta ai suoi compagni di avventura pochi giorni dopo aver varcato la Porta Rossa (QUI ve ne abbiamo parlato).

Ho sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking’. Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere. Sono riuscita ad uscirne. In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco (Amicarelli, ndr). Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così.

In queste settimane, non si fa che parlare del suo ormai ex fidanzato, per il quale all’interno della Casa ha capito di non provare più lo stesso sentimento, che mesi prima li aveva portati al passo della convivenza. Dopo le due interviste che il musicista ha fatto a Domenica Live con Barbara D’Urso (QUI e QUI per rileggere le sue parole), è arrivato il turno della 45enne di chiarire la situazione.

Ho visto Gianmarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito.

La rottura con Amicarelli è stata resa ancora più netta dalla complicità con l’ex velino Elia Fongaro, che ha conosciuto nelle mura di Cinecittà e con il quale ha vissuto una liason. Jane non ha voglia di sbilanciarsi sul loro rapporto, ma ha preferito mantenersi sul vago.

Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene.

Nascerà una nuova coppia? Che ne pensate delle sue dichiarazioni?