‘Amici 18’, un fuorionda scatena la polemica all’interno del talent show! (Video)

Carla Dicembre 3, 2018

‘Amici 18’, un fuorionda scatena la polemica all’interno del talent show! (Video)

Sabato scorso la puntata di Amici 18 è stata decisiva. Sono stati finalmente confermati gli alunni che hanno formato la classe di quest’anno e tra questi ci sono Giordana Angi, Mameli e Giacomo Eva (QUI trovate il post con i nomi di tutti i ballerini e i cantati). I primi due sembra che non abbiano una buona opinione di Giacomo tanto che, del daytime di oggi su Realtime, è stato mandato in onda il filmato di un fuorionda che riguarda i ragazzi in questione.

Le Squadre si sono, infatti, riunite in sala relax e hanno potuto guardare il video della ‘discordia’. Nelle prima immagini c’è Mameli che si rivolge a Giordana parlando di Giacomo ed esclama: “Comunque assurdo Giacomo. Hai visto che ci ha indicato, a me e te? Lui quando è entrato voleva dire ‘Bast***i!’“.

Terminata la visione, Eva e Mameli si sono parlati faccia a faccia ed il primo ha voluto subito precisare: “Bast***i è una cosa che io non ho mai detto. Vi ho indicato perchè tutti i giorni era palese che per voi questa maglia io non la dovevo avere. Non l’ho sentito solo io“. Mameli ha sottolineato: “Comunque io te l’ho detto tutti i giorni che stavi rischiando. Non c’è stata nessuna ipocrisia da parte mia. Anche qui, non è che ti ho insultato“.

Giacomo non è sembrato molto d’accordo su quest’ultima affermazione e ha ribadito: “Io ti ho indicato semplicemente per dire che prima di sparare delle sentenze devi pensarci due volte perchè la gente dall’altra parte ci sta male. E’ vero che siamo in una competizione, è vero che ognuno mette in gioco le proprie armi e le proprie cose però giocare con la sensibilità di un’altra persona non è il massimo della vita”.

Nella discussione è intervenuta poco dopo anche Giordana che ha chiarito: “Nessuno si pone ad un livello superiore, il problema è, e mi dispiace se ti senti ferito da questa cosa, che tu te la prendi. E’ solo questo. Noi esponiamo un pensiero e dovresti apprezzarlo perchè siamo sinceri“.

I tre hanno continuato a battibeccare sul significato di quel dito puntato e su cose dette in faccia o meno e Giacomo non ha potuto che puntualizzare a Mameli: “Perchè dopo non me lo sei venuto a dire del dito puntato invece di dirmi ‘Bravo’?”.

Mameli a quel punto gli ha dato ragione ma il ragazzo non si è accontentato: “La ragione è tutta tua, a me non serve. Mi basta la coerenza“.

Amici 18
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI