‘Amici 18’, un fuorionda scatena la polemica all’interno del talent show! (Video)

Di Carla - 3 dicembre 2018 16:12:31

Amici 18

Sabato scorso la puntata di Amici 18 è stata decisiva. Sono stati finalmente confermati gli alunni che hanno formato la classe di quest’anno e tra questi ci sono Giordana Angi, Mameli e Giacomo Eva (QUI trovate il post con i nomi di tutti i ballerini e i cantati). I primi due sembra che non abbiano una buona opinione di Giacomo tanto che, del daytime di oggi su Realtime, è stato mandato in onda il filmato di un fuorionda che riguarda i ragazzi in questione.

Le Squadre si sono, infatti, riunite in sala relax e hanno potuto guardare il video della ‘discordia’. Nelle prima immagini c’è Mameli che si rivolge a Giordana parlando di Giacomo ed esclama: “Comunque assurdo Giacomo. Hai visto che ci ha indicato, a me e te? Lui quando è entrato voleva dire ‘Bast***i!’“.

Terminata la visione, Eva e Mameli si sono parlati faccia a faccia ed il primo ha voluto subito precisare: “Bast***i è una cosa che io non ho mai detto. Vi ho indicato perchè tutti i giorni era palese che per voi questa maglia io non la dovevo avere. Non l’ho sentito solo io“. Mameli ha sottolineato: “Comunque io te l’ho detto tutti i giorni che stavi rischiando. Non c’è stata nessuna ipocrisia da parte mia. Anche qui, non è che ti ho insultato“.

Giacomo non è sembrato molto d’accordo su quest’ultima affermazione e ha ribadito: “Io ti ho indicato semplicemente per dire che prima di sparare delle sentenze devi pensarci due volte perchè la gente dall’altra parte ci sta male. E’ vero che siamo in una competizione, è vero che ognuno mette in gioco le proprie armi e le proprie cose però giocare con la sensibilità di un’altra persona non è il massimo della vita”.

Nella discussione è intervenuta poco dopo anche Giordana che ha chiarito: “Nessuno si pone ad un livello superiore, il problema è, e mi dispiace se ti senti ferito da questa cosa, che tu te la prendi. E’ solo questo. Noi esponiamo un pensiero e dovresti apprezzarlo perchè siamo sinceri“.

I tre hanno continuato a battibeccare sul significato di quel dito puntato e su cose dette in faccia o meno e Giacomo non ha potuto che puntualizzare a Mameli: “Perchè dopo non me lo sei venuto a dire del dito puntato invece di dirmi ‘Bravo’?”.

Mameli a quel punto gli ha dato ragione ma il ragazzo non si è accontentato: “La ragione è tutta tua, a me non serve. Mi basta la coerenza“.

Amici 18
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?