‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta veste i panni di un uomo senza dignità nel videoclip di un brano neomelodico

Di Carla - 4 dicembre 2018 16:12:03

Videoclip - Sossio Aruta

E’ uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne più criticati, al centro di polemiche continue soprattutto per le sue scelte sentimentali e il modo di approcciarsi alle donne. Sossio Aruta è un volto sicuramente noto ai telespettatori di Maria De Filippi ma, in questi mesi, si è fatto conoscere anche da un pubblico più vasto dopo aver preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip insieme alla dama Ursula Bennardo.

I due – che si sono conosciuti proprio negli studi del dating show di Canale 5 – non hanno concluso l’esperienza in Sardegna come speravano e durante il falò finale la 36enne ha messo un punto definitivo a quell’amore tanto voluto ma che secondo lei non era stato rispettato dal suo compagno durante la permanenza nel villaggio, dati i numerosi video che è stata costretta a vedere e che mostravano Aruta in atteggiamenti fraintendibili con la tentatrice Sara Melucci. Una storia in quel momento conclusa ma che ultimamente ha preso risvolti inaspettati.

Una nostra utente tempo fa ci aveva inviato delle foto nelle quali l’uomo e Ursula erano insieme (QUI il post) ma la donna in quell’occasione ha negato il ritorno di fiamma chiedendo più volte al suo ex di essere lasciata in pace, fino a quando nella puntata del Trono Over andata in onda il 27 novembre Sossio, in lacrime, ha chiesto di dargli una seconda possibilità. Un ultimo tentativo per tornare con colei che gli ha fatto battere di nuovo il cuore.

In attesa di capire come si evolverà la relazione, il 47enne si dedica ad altro. Infatti, il 29 ottobre, è uscito un videoclip della nuova canzone della cantante Alba, Che scema io, con protagonista proprio Sossio.

Il pezzo parla di un uomo che ha lasciato la sua compagna senza parlarle di persona e nemmeno comunicandoglielo con un sms. Un uomo senza dignità e carattere che non ha saputo affrontare la sua ex ma che è riuscito subito a rimpiazzare con un’altra donna.

Questa non è la prima volta per il cavaliere: infatti, già in precedenza aveva partecipato ad altri due video musicali (QUI e QUI i post nei quali ci eravamo occupati delle notizie) e sembra che si diverta e gli piaccia partecipare a questo tipo di progetti.

Voi cosa ne pensate della sua interpretazione in questo filmato?