‘Ballando con le Stelle’, una coppia nata nel reality si è detta addio per un tradimento!

Di Stefania - 21 dicembre 2018 11:12:41

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina

Si mormorava da settimane, ma adesso è arrivata la conferma: una delle ultime coppie nate a Ballando con le stelle si è detta addio definitivamente. Stiamo parlando di Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella, che – durante la tredicesima edizione dello show di Milly Carlucci – sono diventati prima una coppia in gara e poi anche nella vita (QUI vi abbiamo parlato dell’ufficializzazione della loro storia).

La giovanissima ballerina di origini ucraine, da anni nel cast fisso di Rai Uno, aveva ritrovato il sorriso accanto al surfista sardo, dopo la fine del rapporto con il judoka Fabio Basile. Non era, infatti, la prima volta per lei di innamorarsi sulla pista da ballo di un suo allievo, ma questa volta sembrava che ci fossero tutti i presupposti affinché le cose potessero funzionare.

Eppure negli ultimi mesi sono apparsi sempre meno insieme agli eventi mondani e ancora più sporadici i post su Instagram, dove nei primi tempi si mostravano felici ed affiatati, mentre si dividevano tra Roma, città dove lei vive e lavora, e la Sardegna. Altri segnali che non sono passati inosservati ai loro sostenitori è stato il mancato supporto della Kuzmina all’esperienza del suo compagno nel road show condotto da Costantino Della Gherardesca Pechino Express, insieme all’attore romano Andrea Montovoli, con il quale sono stati eliminati ad un passo dalla finale.

La conferma a tutti i sospetti è arrivata dalla diretta interessata, che ha deciso di intervenire attraverso le pagine di Diva e Donna per chiarire il suo stato sentimentale.

Da tre settimane ho chiuso con lui. Ho letto un’intervista in cui si è dichiarato single e felice. Ora è necessario che io mi allontani da lui. Sono arrabbiata e delusa. Capisco quello che le donne provano quando sono prese in giro da uomini indecisi. Sto andando da uno psicologo e poi parlo molto con mia madre che vive a Roma.

Il motivo dell’allontanamento è stata l’infedeltà di Francisco, che non è riuscita a perdonare.

Ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme. Diciamo che qualche messaggino l’ho trovato e anche qualche comportamento strano mi aveva sollevato dei dubbi, ma ho voluto, soprattutto all’inizio, fare finta di nulla. A volte ti convinci che la tua storia sia perfetta, ma invece proietti solo quello che avresti voluto che fosse. Era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare: avevo perso il controllo e volevo crederei. Sono stata molto innamorata di lui però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola. Siamo stati insieme sei mesi e per altri due abbiamo trascinato la fine inevitabile. Ho provato a perdonare, ma poi non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda.

Ha, poi, aggiunto:

Noi stavamo bene insieme. L’unica cosa che mi faceva soffrire è che non mi faceva mai tanti complimenti. Una volta gli ho chiesto perché si era innamorato di me e non ha saputo trovare le parole giuste. Ci sono rimasta male.

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?