‘Gf 15’, Luigi Favoloso: frecciatina per Nina Moric? (Video)

Di Stefania - 27 dicembre 2018 13:12:18

Luigi Favoloso e Nina Moric

Luigi Favoloso e Nina Moric non riescono proprio a trovare pace nei loro sentimenti!

Stanno insieme da quattro anni e mezzo, ma sembra proprio che l’ultimo anno si stia rivelando veramente burrascoso. Mesi fa, l’imprenditore campano è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 15, ritornato agli albori – ovvero alla versione Nip – grazie a Barbara D’Urso, e il loro rapporto ha cominciato a vacillare, complice la pericolosa vicinanza con un’inquilina, l’emiliana Patrizia Bonetti, con cui ha trovato subito un notevole feeling. L’intesa si è subito spezzata per la precoce eliminazione della 22enne, ma lui non si è scomposto moltissimo e si è avvicinato anche ad un’altra compagna di gioco, la napoletana Mariana Falace, che si è divertito a provocare.

E’ stato solo il messaggio fatto recapitare in Casa dalla Moric a farlo rimettere in riga, poiché si è reso conto di non voler perdere la sua amata. Un duro faccia a faccia con lei, durante un appuntamento serale del reality show, in cui è venuto fuori un episodio drammatico dello scorso anno (l’ex modella croata ha perso il bambino che portava in grembo, dopo aver subito un forte shock), gli ha fatto decidere di abbandonare il gioco, prima di scoprire di essere stato squalificato per aver violato il regolamento.

Non è stato facile recuperare la loro sintonia, ma sembravano esserci i migliori presupposti. Nel contempo, Nina si è anche data da fare per ricostruire un altro rapporto importante nella sua vita, quello con il padre di suo figlio Carlos Maria, Fabrizio Corona. Lo scorso luglio, i due ex coniugi hanno posato in una villa in Puglia per un servizio fotografico insieme al loro primogenito, per immortalare sul settimanale Chi la ritrovata armonia, dopo anni di lotte, anche giudiziarie, in cui la donna ha anche perso l’affidamento, ritrovato da poco (QUI i dettagli).

A quanto pare, in questo momento di estrema felicità, sembra aver perso il suo posto Favoloso, che da un po’ non appare al suo fianco e che non ha trascorso le feste di Natale con la sua compagna. Questa cosa non deve essergli affatto piaciuto, come si evince dalla sua Instagram Stories di ieri (potete rivederla nel filmato in apertura), in cui ha espresso la sua insofferenza, lanciando una frecciatina: “Le feste natalizie si passano con le persone che si ama. Se qualcuno fa in modo di passarle lontane da voi, forse non vi ama!”.

In molti hanno dedotto che fosse rivolta alla 42enne, che in questi giorni è stata con Corona, Carlos e sua madre, come ha condiviso sul suo profilo social:

Instagram - Moric

Non solo, questo momento è stato ripreso anche dal giornalista ed autore tv Gabriele Parpiglia, che è stato loro ospite per la vigilia di Natale e che ha rivelato un dolce momento che riguarda Fabrizio e la sua ex moglie.

Cosa sarà successo quindi con Luigi? Sarà nuovamente finita la loro altalenante storia d’amore? E voi cosa ne pensate?