Stefano Laudoni, nuova fiamma per il cestista dopo la fine della storia con Valentina Vignali? (Foto)

Di Stefania - 5 gennaio 2019 13:01:20

Stefano Laudoni

Stefano Laudoni è ritornato a far parlare di sé, dopo l’addio definitivo della scorsa estate alla giocatrice di basket e influencer Valentina Vignali, con la quale ha vissuto un’intensa storia d’amore per oltre cinque anni, che ha avuto un primo brusco stop agli inizi del 2017, in seguito ad un tradimento del romano con la soubrette Francesca Brambilla. Hanno poi cercato di ricucire il loro rapporto, ma nemmeno uno scenario romantico, come quello offerto dalle Seychelles è servito per questo intento.

Attualmente, la Vignali, dopo i rumors di una vicinanza con il pugile romano Kevin Di Napoli (QUI le foto che li ritraggono insieme a Gallipoli), è uscita allo scoperto con un nuovo fidanzato, con cui ha in comune la professione, anche lui come l’emiliana e il suo ex Laudoni milita nel basket (QUI tutti i dettagli).

Con l’arrivo del nuovo anno, sembra che anche il cestista del Lissone Interni Bernareggio, società in provincia di Monza e della Brianza, abbia ritrovato la serenità in campo sentimentale. Dopo aver avuto vari flirt, tra cui quello con Jennifer Casula, attuale corteggiatrice del Trono Classico, dove è approdata per lo spagnolo Ivan Gonzalez, e che in passato è stata legata a Nicolas Bovi, l’ex compagno storico di Beatrice Valli, ha intrapreso una nuova frequentazione.

Lei è Giorgia Crivello, ventiseienne milanese, modella e blogger, che in passato è stata sotto i riflettori per esser stata beccata al fianco di Valentino Rossi, con cui ha avuto una breve liaison. La giovane vanta già un vasto seguito sui social (sfiora, infatti, i 200mila follower) ed è stata il volto di diversi videoclip musicali. E’ molto apprezzato il suo blog Walk this way, in cui dispensa consigli di moda, tendenze e viaggi.

E’ stata Giorgia a condividere con una Instagram Story un primo scatto con l’atleta ventinovenne, che l’ha seguita poco dopo con uno più intimo, in cui si vedono le gambe di una ragazza intrecciate al suo corpo, lasciando intendere che si tratti proprio di lei. Eccovi i due post:

Per chi non ricordasse il viso della Crivello, vi lasciamo una gallery delle ultime foto condivise sui social:

L’ex della Vignali avrà ritrovato finalmente l’amore? E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO Stefano ha confermato la sua nuova relazione con la Crivello, attraverso delle inequivocabili Instagram Stories, in cui scocca un sonoro bacio alla bella milanese (potete rivedere il filmato in apertura del post).