‘Christmas in Love’: la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Martina Gennaio 6, 2019

‘Christmas in Love’: la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le feste stanno giungendo al termine, ma eccoci ancora qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi concludiamo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser!

La showgirl argentina e l’ex ciclista trentino si sono conosciuti per la prima volta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, un’esperienza che hanno vissuto a pieno e che ha del tutto rivoluzionato le loro vite.

Sì perché se da un lato Ignazio ha varcato la porta rossa da single e ancora alla ricerca dell’anima gemella, dall’altro Cecilia pensava di averla già trovata dato che ha iniziato la sua avventura fidanzatissima da quasi 4 anni con Francesco Monte.

I giorni all’interno della Casa e la vicinanza sempre maggiore con Moser però hanno mandato in crisi i sentimenti della sorella di Belen, che da un momento all’altro si è trovata a mettere completamente in discussione la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne (QUI l’articolo che ripercorre tutti i dubbi dell’argentina), finché – dopo il tanto atteso incontro tra i due (QUI il post in cui ve lo abbiamo raccontato) – Cechu non ha scelto di buttarsi a capofitto in queste nuove emozioni che sentiva per Ignazio.

A più di un anno di distanza da quel giorno, Cecilia non si è mai pentita un attimo di quella scelta, e tra viaggi, cene con parenti ed amici e weekend romantici i due ex gieffini vivono sereni e felici il loro amore, mostrandosi sui social complici e innamorati come il primo giorno, e forse anche di più.

Nemmeno le festività sono peraltro riusciti a tenerli lontani, dato che ormai sono perfettamente integrati l’uno nella famiglia dell’altra, e in attesa di un bimbo tutto loro (che come raccontavano in QUESTA intervista non tarderà ad arrivare) non hanno perso l’occasione di trascorrere le feste prima con la famiglia di lei e poi con quella di lui, coccolando tutti i loro bellissimi nipotini.

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI