‘Amici di Maria De Filippi’, un’ex allieva del talent è diventata mamma!

Di Ludovica - 23 marzo 2019 19:03:06

Alessandro Rabboni e Romina Carancini

E’ nata la piccola Nina, figlia dell’ex allieva di Amici Romina Carancini!

La ballerina della quarta edizione del talent show di Canale 5 e il suo compagno Alessandro Rabboni hanno annunciato la lieta notizia attraverso i rispettivi profili Instagram:

Romina aveva comunicato l’arrivo della cicogna sempre a mezzo social (QUI il post), e l’emozione della maternità è arrivata immediatamente. I due, infatti, non stavano insieme da nemmeno un anno, ma il loro grande amore ha portato la coppia a decidere di creare subito una famiglia. La Carancini ha conosciuto il papà della sua bimba grazie al lavoro di make up artist. Lui è un fotografo professionista e tra uno shooting e un altro è scoccata la scintilla.

Romina, durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi si è sempre fatta notare per il suo talento tanto che, dopo essersi aggiudicata un meritatissimo quarto posto, ha continuato ad inseguire il suo sogno prendendo parte a diverse trasmissioni come Buona Domenica e Colorado.

In molti ricorderanno la storia d’amore nata tra la ragazza e Francesco De Simone con cui ha condiviso l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia. Tra di loro la relazione è nata da giovanissimi ed è andata avanti per diverso tempo.

Ad oggi la vita della 34enne è completamente incentrata sulla nuova avventura da mamma. Da tutto lo staff di IsaeChia l’augurio di un futuro sereno a Nina e ai suoi genitori!