‘Temptation Island’, il nuovo amore di Lara Zorzetto è un ex volto di ‘Riccanza’: ecco di chi si tratta!

Melissa Marzo 29, 2019

Lara Zorzetto sembra aver ritrovato la sua serenità. Dopo la burrascosa conclusione della sua storia d’amore con Micheal De Giorgio durante Temptation Island 5, la bionda influencer aveva intrapreso una frequentazione con un altro ragazzo: Leonardo De Grandis. Qualche giorno dopo l’annuncio della neo coppia, però, la ragazza ha dichiarato di aver messo un punto alla relazione con il modello a causa di alcuni contatti tra il ragazzo e la sua ex fidanzata (ve ne avevamo parlato QUI).

Da quel giorno sono passati diversi mesi e attraverso le Instagram Stories di Lara l’abbiamo potuta vedere accostarsi a diversi volti noti. Uno su tutti quello di Gordon, al secolo Yuri Gordon Sterrone, youtuber italiano noto per i video ironici dedicati al mondo delle donne. Amico di Gordon e Lara, spesso avvistato in loro compagnia, è Farid Shirvani. Il ragazzo è famoso soprattutto tra i più giovani per aver partecipato a Riccanza, il docu-reality di MTV che racconta la quotidianità di giovani ereditieri. Il ragazzo, l’unico ad aver partecipato a tutte le stagioni della trasmissione, ha sempre dichiarato il suo amore per i social network grazie alle possibilità di condivisione che concedono. Farid, durante la terza stagione del reality, aveva presentato ufficialmente Noemi, la sua fidanzata. Le cose tra i due, però, sembrano essersi incrinate nel dicembre del 2018.

Ecco qualche foto più recente del protagonista del programma di MTV:

Galeotte sembrano essere state le serate in amicizia perché negli ultimi giorni Lara e Farid sono volati alle Maldive per una vacanza più da fidanzati che da coppia di amici. Attraverso le loro stories i due hanno mostrato una certa intimità sfociata in una cena romantica in spiaggia (come potete vedere dal video in apertura).

La Zorzetto ha gradito la sorpresa e, come potete vedere dalla gallery, sembra allora aver ritrovato la serenità accanto al giovane milionario:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI