‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella replica a chi la accusa di frequentare solo calciatori: le sue parole!

Melissa Aprile 5, 2019

‘Uomini e Donne’,  Sara Affi Fella replica a chi la accusa di frequentare solo calciatori: le sue parole!

Sara Affi Fella è tornata ormai da diversi mesi sui social network dopo lo scandalo che l’aveva colpita l’autunno scorso. L’ex tronista infatti, dopo aver scelto il corteggiatore Luigi Mastroianni, era stata accusata di aver mantenuto la sua precedente relazione con Nicola Panico durante tutta la durata della sua esperienza a Uomini e Donne (ve ne avevamo parlato QUI e QUI).

Da quel momento in poi, con la conferma dello stesso Panico relativamente alle accuse rivolte alla Affi Fella, l’influencer aveva iniziato a ricevere critiche asprissime e a perdere migliaia di follower in pochi giorni. Il rendere il profilo privato allora, sembrò l’unica soluzione sensata per arginare i danni.

A distanza di diversi mesi dagli avvenimenti appena citati, Sara ha aperto un nuovo profilo Instagram dove ha ripreso a condividere, piano piano, sprazzi della quotidianità ritrovata dopo il cosiddetto Sara Affi Fella Gate. Dopo poco, però, è stato riattivato anche il suo vecchio account che contava ancora diverse migliaia di follower. L’ex tronista ha giustificato il movimento social come un attacco ingiustificato da parte di haters (ve ne avevamo parlato QUI ) ed era corsa alla Polizia Postale per denunciare l’accaduto. Rientrata in possesso anche del suo vecchio profilo, la ragazza ha continuato ad usare entrambi gli account e spesso dedica tempo ai propri fan rispondendo alle loro curiosità.

Qualche ora fa, l’Affi Fella ha deciso di rispondere a una delle domande scottanti che più frequentemente le viene rivolta che, implicitamente, le rimprovera di essere attratta dai calciatori unicamente per lo status economico agiato di cui godono:

Instagram - Sara Affi Fella

La bella campana non ha remore nel rispondere senza peli sulla lingua, rivendicando la libertà di frequentare chiunque a prescindere dalla professione.

Nella gallery a seguire qualche altra risposta di Sara ai propri fan:

E voi cosa pensate delle parole dell’Affi Fella?

COMMENTI