‘Amici 18’, Jefeo incontra Ludovica Caniglia dopo la seconda puntata del serale: ecco com’è andata (video)

Martina Aprile 9, 2019

‘Amici 18’, Jefeo incontra Ludovica Caniglia dopo la seconda puntata del serale: ecco com’è andata (video)

Ludovica Caniglia è stata la seconda concorrente a dover abbandonare il serale di Amici di Maria De Filippi! Dopo un’avvincente sfida con Tish, la cantante dalla voce potete e dai folti capelli blu ha dovuto lasciare per sempre il talent show di Canale 5, lasciando dietro di sé non solo la scuola e la competizione canora, ma anche un importante compagno di viaggio, Jefeo, con il quale è nato qualcosa che sembra andare al di là della semplice amicizia.

Dopo aver reso noto a tutti il sentimento che lega Ludovica e Jefeo nel corso della primo appuntamento serale della trasmissione (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), Maria ha concesso alla cantante eliminata dal gioco di poter incontrare il suo amato dopo la puntata, anche perché durante la settimana c’era stato qualche episodio che aveva fatto molto riflettere la ragazza. Nel corso della prima puntata infatti, Jefeo – chiamato a fare un nome dell’altra squadra da mandare in eliminazione – aveva fatto quello di Ludovica, lasciando di stucco tutti i presenti e in particolare Giordana Angi che aveva consigliato alla ragazza di aprire bene gli occhi sul giovane (QUI il post con tutti i dettagli). Il cantante nella seconda puntata ha colto così l’occasione di scusarsi per quanto successo la volta precedente, ma subito dubito ha rinominato Ludovica, contribuendo così alla sua uscita.

Triste e affranto per l’accaduto, Jefeo si è sentito particolarmente in colpa per l’eliminazione della ragazza, e avendo la possibilità di incontrarla dopo la puntata ha voluto spiegarle meglio il suo complicato punto di vista:

Stando qua dentro sono davanti a tante persone, se io non avessi nominato te dicendo: “Non nomino lei perché ci tengo tantissimo” sarebbe stata una mancanza di rispetto verso gli altri. Sarà un discorso complicato, ma almeno per me era la cosa più giusta da fare. Questa settimana è stato difficile, non potevamo parlare, non sapevo come farti capire le cose, e in più vedevo che Giordana ti parlava sempre male di me.

“E’ una protezione che lei ha nei miei confronti” ha replicato Ludovica, che dispiaciuta ha aggiunto: “Quando io non ho le sicurezze cado”. “Hai tutte le ragioni di questo mondo ad arrabbiarti, ma secondo me era una cosa giusta, tu sai cosa penso di te artisticamente, ma non sei da sola in squadra, è difficile” ha ribattuto Jefeo, che ha continuato: “Te lo giuro sulla famiglia, non penserei mai delle cose brutte su di te. Volevo solo rimanere fedele al programma e non confondere le cose”.

Il chiarimento tra i due alla fine sembra aver portato i suoi frutti, e Ludovica – nonostante abbia continuata a sottolineare di esserci stata molto male per tutto quello che è successo in questi ultimi giorni tra loro – non è per nulla intenzionata a rinunciare a tutto quello che di bello ha costruito con il suo Jefeo in questi mesi. Baci, abbracci e lacrime hanno fatto infine da cornice a questo ultimo saluto tra i due cantanti, che si sono ripromessi – tra uno scambio di piccoli regalini e l’atro – di aspettarsi anche fuori dal talent show di Canale 5 per vedere cosa ne sarà del loro rapporto lontano dalle telecamere (QUI il video di quel momento)!

Voi cosa ne pensate? Durerà anche fuori il rapporto speciale tra i due cantanti?

COMMENTI