‘Pomeriggio 5’, Mercedesz Henger annuncia a sorpresa: “Io e Lucas Peracchi andiamo a convivere!” (video)

Di Ludovica - 9 aprile 2019 09:04:20

Pomeriggio 5

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi andranno a convivere! A darne notizia è stata la figlia dell’ex naufraga Eva Henger la quale, ospite di Pomeriggio 5, ha comunicato di aver preso la decisione di trasferirsi dal suo fidanzato a Piacenza.

Questa scelta arriva dopo una forte crisi che la coppia ha attraversato qualche settimana fa (QUI il post con tutti i dettagli). Motivo dei frequenti litigi era proprio il disaccordo sul luogo dove poter iniziare una vita insieme. Infatti, se Mercedesz è amante della città essendo nata e cresciuta a Roma, Lucas, invece, preferisce la tranquillità della campagna.

I due, a quato pare, hanno trovato un compromesso in virtù dell’amore che li lega, come la stessa Henger ha confidato alle telecamere di Barbara D’Urso:

Abbiamo risolto la litigata e ha vinto lui: andiamo a vivere a Piacenza. Sarà un grosso cambiamento. Poi non proprio Piacenza, in campagna. I miei cani sono felicissimi e lo sarò anche io, ne sono sicura. Io mi adatto più facilmente rispetto a lui, questa cosa la so, l’ho capita e secondo noi è la decisione migliore.

QUI per vedere il video.

Che ne pensate di questo passo importante?