‘Amici 18’, dopo la terza puntata del serale ecco la nuova proposta di Loredana Bertè!

Di Franci - 15 aprile 2019 10:04:59

Era stata una rivoluzionaria proposta di Loredana Bertè la scorsa settimana a creare grande scompiglio sui social e nella scuola di Amici di Maria De Filippi (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Dopo l’eliminazione di Ludovica Caniglia, in disaccordo con la decisione dei professori e convinta del mancato talento di altri allievi della scuola, che quindi avrebbero meritato meno di quest’ultima il loro posto all’interno del talent, la Bertè ha chiesto che fosse il pubblico a decretare l’eliminato nel corso della successiva puntata del serale, scaturendo non poche reazioni da parte dei docenti, che hanno esternato e rimarcato la loro posizione (in QUESTO post tutti i dettagli).

Anche nel corso della terza puntata del sabato sera, il giudice rivoluzionario non ha fatto passi indietro, tanto che non sono mancati gli scontri, specie con Rudy Zerbi (ve ne abbiamo parlato QUI) e la produzione di Amici ha deciso parzialmente di accettare la sua proposta. Una volta terminata la puntata, Loredana si è presa diverse ore per riflettere sull’accaduto e sull’eliminazione di Jefeo, ed è tornata a sfruttare il profilo Instagram del talent di Maria De Filippi per esternare nuovamente il proprio pensiero.

Allora? Chi aveva ragione? Io. L’avevo detto, i professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara“, ha esordito così la cantante, promettendo nuove proposte rivoluzionarie:

Che ne pensate delle parole della Berté?