‘Pomeriggio 5’, la replica di Marco Maddaloni alla dura lettera della compagna Romina Giamminelli (Video)

Di Stefania - 14 maggio 2019 09:05:43

Pomeriggio 5 - Marco Maddaloni

Durante la finale della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che lo ha proclamato vincitore, Marco Maddaloni ha colto l’occasione e si è inginocchiato al centro dello studio per chiedere la mano di Romina Giamminelli, al suo fianco da dieci anni (QUI per rivedere quel magico momento).

Dopo due figli, Giovanni e Giselle, e un matrimonio celebrato con rito civile, sente che è arrivato il momento di rinnovare i voti in chiesa. Tuttavia, pare che nell’ultimo periodo l’ex naufrago sia apparso distratto agli occhi della donna, che teme che abbia cambiato idea e non voglia più fare questo passo (QUI lo sfogo sul settimanale Di Più).

Già con la pubblicazione della lettera, il judoka napoletano aveva fatto delle Instagram Stories per far capire a sua moglie di non aver dimenticato il suo obiettivo, ma ieri pomeriggio ha approfittato anche dell’invito di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per chiarire la sua posizione.

Maddaloni non ha affatto perso di vista la promessa fatta dinanzi a milioni di telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma ha ammesso nel salotto televisivo di Cologno Monzese di aver dato per scontato alcune cose. E’ pronto, però, a rimboccarsi le maniche per realizzare il suo sogno d’amore.

Si lamentava che non ho ancora messo la data. Lei mi ha mostrato questa sua arrabbiatura… Da quando sono uscito dall’Isola non ci sto capendo tanto, molte persone in me hanno visto un esempio: ecco perché sono sui social network. Ciò non significa che non voglio mantenere la promessa. Forse pensa che non voglia fare davvero questo passo. Io ho dato una parola e tengo a mantenerla, però devo fissare una data. Forse ho preso la cosa sottogamba. Le ho dato carta bianca per organizzare tutto, ma devo condividere di più con lei, devo fissare la data.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?