‘Gf 16’, le reazioni di Luca Onestini e di altri vip alla sesta puntata del reality!

Stefania Maggio 14, 2019

Ieri è andato in onda il sesto (fortunato) appuntamento del Grande Fratello 16 con la guida di Barbara D’Urso affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che hanno il compito di commentare – anche con un guizzo d’ironia – le vicende dei concorrenti.

L’eliminazione di Mila Suarez è stato solo uno dei tantissimi argomenti trattati dalla conduttrice partenopea nel corso della serata: non sono mancati, infatti, colpi di scena e confronti infuocati per i ragazzi reclusi da un mese in mezzo nella Casa di Cinecittà (QUI potete rileggere il riepilogo della puntata).

La storia d’amore che sta nascendo – a distanza – tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo fa sognare i telespettatori che sono rimasti incantati dalla dolcissima dichiarazione d’amore della professoressa siciliana, in seguito alla sua eliminazione dal gioco (QUI potete rivedere quel momento). Ieri sera, all’hairstylist di Latina è stata mostrata una nuova clip della donna che gli ha dedicato nuove dolci parole, dopo il caos generato dalle Instagram Stories del figlio di Kikò e dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che non ha un’ottima considerazione di Ambra.

Non ci sono, però, solo apprezzamenti per questa coppia, ma anche chi non vede un reale trasporto tra di loro, come Karina Cascella, che ha già espresso il suo parere contrastante a Domenica Live (QUI il post). Anche la Cipollari ha pubblicato un post – poi cancellato – per commentare il momento dedicato all’ex marito.

La Cascella ha avuto da ridire anche su un altro personaggio del reality show di Canale 5, ovvero Francesca De Andrè, che ha prima incontrato Rosi Zamboni e poi il suo compagno Giorgio Tambellini, accusati di averla tradita mentre lei era nella Casa. Chiarita la loro posizione, i due fidanzati hanno ritrovato il sorriso, che è durato poco visto che gli hanno fatto vedere le immagini della pericolosa vicinanza a Gennaro Lillio (QUI tutti i dettagli).

Le frasi di Giorgio “Se fossi stato in casa io avrei fatto di peggio” e “Hai fatto bene”, relativa al presunto gesto di Gennaro di metterle le mani sotto la gonna – hanno stranito moltissimo i telespettatori, a partire dal mondo di Temptation Island, da cui sono arrivate le reazioni di Oronzo Carinola e della sua compagna Valentina De Biasi, e di Roberta Mercurio, legata da anni a Flavio Zerella, da quello del Gf con Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione, e Guendalina Tavassi, concorrente dell’ottava edizione, e dal Trono Classico con Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, una delle ultime coppie nate nel dating show.

Francesca Cipriani è entrata nella Casa per affrontare Valentina Vignali, che durante la settimana le ha ingiustamente dato della stupida, e anche in questo caso sono volate scintille (QUI il post).

I commenti dall’esterno sono tutti a favore della giunonica showgirl abruzzese:

Tuttavia, il momento più caldo è stato l’ingresso di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, che ha rivelato nel salotto domenicale della D’Urso, che Gianmarco Onestini gli avrebbe rivelato di aver ricevuto delle avances da Michael Terlizzi, sul quale dall’inizio aleggiano rumors di una presunta omosessualità (QUI il confronto con il 22enne di Imola).

Gianmarco, dopo aver respinto queste voci, ha fronteggiato anche Cristian Imparato, che in collegamento dallo studio lo ha attaccato di aver più volte preso in giro Terlizzi e di non essere un suo vero amico. Finita la puntata il vincitore di Io Canto ha fatto dei video, che trovate nella clip in alto, per spiegare meglio il suo pensiero.

Non solo anche Luca Onestini ha pubblicato dei filmati, che potete visualizzare in apertura di post, in cui ha ironizzato sulla ricerca di visibilità di Edoardo e di Cristian, schierandosi totalmente da parte del fratello.

Instagram Story - Tavassi

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI