‘Supervivientes’, ecco com’era la nuova fidanzata di Fabio Colloricchio prima dei ritocchini estetici! (Foto)

Stefania Giugno 3, 2019

‘Supervivientes’, ecco com’era la nuova fidanzata di Fabio Colloricchio prima dei ritocchini estetici! (Foto)

Dopo l’incidente hot di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan (QUI per rivederlo), i due concorrenti di Supervivientes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi, sono ritornati a far discutere sul web! Sono finite al centro dell’attenzione le ultime dichiarazioni del personal trainer argentino sulla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato, conosciuta a Uomini e Donne oltre quattro anni fa.

La loro relazione è stata molto lunga ed intensa, più volte hanno annunciato sui social rotture e, poi, ritorni di fiamma, ma alla fine si sono ritrovati ad ammettere che qualcosa si è incrinato in maniera irreparabile (QUI il post). Da quel momento, la bella friulana ha sempre dichiarato di avere un rapporto sereno con il suo ex e che i rancori non facevano parte della loro vita, ma non sembra dello stesso avviso l’ex tronista che ha fatto delle esternazioni poco gradite dalla Mazzocato (QUI tutti i dettagli).

Non è finita qui. Sono ancora più recenti le nuove frecciatine indirizzate alla ragazza riguardanti il suo aspetto estetico. Pare, infatti, che il 32enne abbia ammesso ai suoi nuovi compagni di avventura che la sua ex non era poi molto bella senza i giusti filtri e il giusto make up.

Questa rivelazione ha indisposto – e non poco – i fan della coppia e dell‘influencer, che hanno contrattaccato facendo notare i notevoli ritocchi estetici della sua nuova ragazza, che a quanto pare si è sottoposta a molti interventi. Ci hanno segnalato in tantissimi che le labbra, il sedere, il seno e il mento della Mangrinan non sono più naturali. Eccovi un prima e dopo della naufraga:

Violeta Mangrinan

Violeta ha anche accettato di essere ripresa in diretta mentre le venivano eseguiti dei ritocchi, come quelli al suo lato b, come potete vedere dal video che trovate qui di seguito:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI