Pamela Prati gate, spunta una nuova testimonianza: Eliana Michelazzo sapeva che Simone Coppi non esisteva? La replica di Eva Henger

Di Titta - 11 giugno 2019 17:06:48

Eliana Michelazzo

Non vogliono proprio esaurirsi i risvolti legati all’ormai celebre caso Pamela Prati: dal finto matrimonio della showgirl con il fantomatico Mark Caltagirone i colpi di scena sono stati innumerevoli e tra legami spezzati, finti matrimoni, raggiri a volti noti, è iniziata una vera e propria guerra di bugie che vede coinvolte in primo luogo Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ormai ex socie.

Se in un primo momento, infatti, l’attenzione era concentrata tutta sulla Prati, le accuse reciproche tra Eliana e la Perricciolo hanno attirato tutta l’attenzione del pubblico che continua a cercare di capire chi tra le due menta: mentre Pamela sostiene (nell’intervista che vi abbiamo riportato in QUESTO post) che l’intera famiglia Coppi sia stata un’invenzione di cui tutte e tre erano ben coscienti – tanto da gestire i profili social dei vari finti fidanzati e cugini inventati – la Michelazzo ha accusato (nell’intervista a cuore aperto a Barbara D’Urso che trovate QUI) l’ex socia di averla raggirata e truffata, affermando di essere stata vittima e di essere davvero convinta dell’esistenza di Simone Coppi, il marito di cui era profondamente innamorata.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha più volte inveito contro la Perricciolo, incolpandola di aver approfittato della sua debolezza e del suo bisogno di avere accanto la famiglia che le è tanto mancata, facendo leva sui suoi punti deboli e a ieri risalgono le ultime storie che la donna ha pubblicato su Instagram:

Ma se la Michelazzo si mostra sui social afflitta e dolorante per la fine di una storia in cui aveva davvero creduto ed esterna tutta la sua rabbia nei confronti di Pamela, un’indiscrezione arrivata al sito web di Fanpage.it vorrebbe l’ex corteggiatrice coinvolta in una recita mai terminata! Secondo le voci, infatti, la storia raccontata da Eliana non è del tutto falsa, se non nelle tempistiche: la stessa diretta interessata avrebbe infatti confessato a Eva Henger e al marito Massimo Caroletti di essere stata raggirata realmente dalla Perricciolo, ma di averlo scoperto solo sei mesi dopo essere stata contattata dal finto magistrato!

Furiosa per essere stata presa in giro – si legge sul noto sito – avrebbe dato le colpe del raggiro a Pamela Perricciolo, l’amica che nel frattempo era diventata sua socia. Per ragioni personali, però, avrebbe deciso di restare vicina alla donna, continuando a lavorare al suo fianco dietro la promessa di successi personali ed economici sempre più importanti!“. A rivelarlo sarebbero state due fonti molto vicine ai coniugi Henger, che pare stiano aiutando Eliana ad affrontare tutta questa situazione.

E secondo voi qual è la verità?

AGGIORNAMENTO:

A dissipare i dubbi è arrivata la replica di Eva Henger che ha smentito di aver assistito ad una confessione della Michelazzo e ha anzi rivelato di aver ascoltato, ancora prima che Eliana confessasse di aver capito che Simone Coppi non esisteva, degli audio, risalenti all’aprile di quest’anno, in cui la Perricciolo parlava di Coppi come di una persona assolutamente reale, come potete vedere nel video in apertura del post.

“Io tempo fa chiesi alla Michelazzo se lei avesse scoperto tanto tempo fa che questo Simone Coppi non esisteva, lei mi giurò di no e per provare la sua verità mi fece sentire degli audio della Perricciolo che sono stati fatti il 15 e 16 aprile di quest’anno (…) in cui la Perricciolo dice ‘come ti sei permessa di proporre alla D’Urso Caltagirone quando sai che lui non vuole apparire? Adesso bloccherà te e Pamela Prati!’. Poi ci sono stati messaggi in cui si riferiva al fatto che Eliana risultava nubile, non sposata e la Perricciolo dice: ‘guarda ho parlato con Simone che adesso farà una diffida alla D’Urso!’. E ho sentito anche la risposta della Michelazzo che dice: ‘Facesse quello che ritiene giusto’. (…) Quindi un mese fa la Perricciolo insiste con Eliana che il marito esiste e che lei lo sente abitualmente al telefono. Esiste anche Caltagirone un mese fa per lei!”

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi inoltre si scaglia contro la testata di Fanpage che ha pubblicato i messaggi in cui Eliana consigliava alla Perricciolo di fuggire, rivelando di aver letto il messaggio originale e integrale, senza parole cancellate, e rivelando cos’è successo davvero, come potete vedere sempre nel video in apertura del post. La Henger ha palesato la sua intenzione di tutelarsi legalmente denunciando la testata rea di aver diffuso una notizia assolutamente falsa e infondata.