‘Uomini e Donne’, arriva l’anteprima dell’intervista di Andrea Damante su ‘Spy’: “Giulia De Lellis mi ha lasciato. Soffro, ma provo a ricominciare”

Titta Giugno 13, 2019

Arrivano inaspettate le dichiarazioni di Andrea Damante a Spy Magazine! Che tra Giulia De Lellis e l’ex tronista di Uomini e Donne fosse definitivamente finita dopo il ritorno di fiamma di qualche mese fa (di cui vi avevamo parlato in QUESTO post) era ormai chiaro, vista la nuova relazione che la bella influencer sembrerebbe aver intrapreso con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

In QUESTO post vi avevamo spiegato che secondo alcune indiscrezioni la De Lellis avrebbe posticipato la pubblicazione della sua biografia proprio a causa del capitolo dedicato al suo ex, poi erano arrivate le foto paparazzate con Iannone sulla quale la ragazza non si è ancora espressa chiaramente

Oggi arrivano come un fulmine a ciel sereno le parole di Damante, deluso e afflitto per la fine della relazione con l’ex corteggiatrice romana. Proprio il magazine ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’anteprima dell’intervista che il veronese ha rilasciato, in cui parla a cuore aperto della fine della storia con la De Lellis:

Instagram Spy

Spy Magazine - Andrea Damante

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. – ha dichiarato l’ex gieffino – Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe!“. E nella didascalia del post su Instagram si legge di un Andreatradito e abbandondato‘. Che la passione tra la De Lellis e il pilota sia scattata quando era ancora in corso il riavvicinamento con il 29enne veronese?

Quale sarà la verità?

AGGIORNAMENTO:

Direttamente dal suo profilo Instagram arriva la smentita di Giulia che ha voluto, come potete vedere nel video in apertura del post, rassicurare i suoi fan: “State tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti! Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono!

COMMENTI