‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato pronta ad agire legalmente verso Fabio Colloricchio: ecco cosa è successo!

Titta Giugno 13, 2019

‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato pronta ad agire legalmente verso Fabio Colloricchio: ecco cosa è successo!

Prosegue l’avventura di Fabio Colloricchio a Supervivientes, L’Isola dei Famosi iberica: l’ex tronista di Uomini e Donne ha intrapreso ormai da qualche settimana una relazione con Violeta Mangrinan, protagonista di Hombre y Mujeres y Viceversa, versione spagnola dello stesso programma che ha visto Fabio protagonista.

Oltre a far scalpore per l’incontro intimo super hot consumato davanti alle telecamere con la nuova fidanzata (che potete rivedere cliccando QUI), Fabio ha attirato l’attenzione su di sè più volte per aver parlato dell’ex Nicole Mazzocato: prima l’argentino ha raccontato di aver trascorso con l’ex corteggiatrice degli anni infernali (come potete leggere in QUESTO post) e poi ha rivelato alcuni dettagli sulla loro vita sessuale (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Nei giorni scorsi Colloricchio è di nuovo tornato sull’argomento e ha stupito tutti raccontando di aver subito da Nicole un tradimento e di aver provato a perdonare, senza tuttavia riuscirci: l’ex corteggiatore di Teresa Cilia ha dichiarato di non essere interessato a cosa potrebbe pensare della sua nuova relazione l’ex fidanzata e di averla vista, l’ultima volta felice, alle Maldive, con un ragazzo.  Fabio ha parlato di un anno di relazione davvero difficile e di una storia mai tornata solida dopo il tradimento della Mazzocato.

Proprio la diretta interessata ha voluto replicare attraverso i social a queste accuse dell’ex compagno:

Da donna quale mi reputo contino a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali – ha scritto NicoleLa vita ci riserva il karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine!

E ha poi risposto ad un follower che difendeva il Colloricchio:

Instagram Nicole

Io non ho mai sparato contro di lui! Ho mai detto cose relative alla nostra relazione? Continuo a non dire nulla perché si chiama rispetto, maturità e buon senso. E continuerò a mantenere questa linea. Solo che ora non mi occuperò più io di questo, ma chi è competente“.

Cosa dirà Fabio quando gli autori di Supervivientes lo informeranno di questa decisione dell’ex fidanzata?

COMMENTI