‘Gf 16’, flirt tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz? L’ex gieffina fa chiarezza e spiega che…

Di Ludovica - 16 giugno 2019 13:06:42

Audrey Chabloz - Enrico Contarin

Qualche giorno fa, in QUESTO post, vi avevamo parlato di un presunto flirt tra due protagonisti del Grande Fratello 16. Era stata Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, a rivelare la nascita di un certa complicità tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz.

Il finalista del Gf 16 aveva palesato il suo interesse per la ragazza sin dal suo ingresso in casa. Purtroppo i due non hanno avuto modo di approfondire subito la loro conoscenza in quanto Audrey è stata tra i primi eliminati del reality show. Finita la trasmissione, il Contarin ha avuto però modo di recuperare il tempo perduto.

Galeotta è stata la festa con tutti i concorrenti del Grande Fratello alla quale ha partecipato anche la D’Urso. Quella notte è stata particolarmente bollente per il Contarin e la Chabloz i quali si sono scambiati baci appassionati, testimoniati dalla conduttrice e da un video pubblicato su Instagram da Daniele Dal Moro.

Tuttavia, a far chiarezza sulla natura di questo rapporto ci ha pensato la 26enne attraverso una Instagram Stories:

Come in tanti avete immaginato tra me e Enrico c’è una grande amicizia che sicuramente coltiveremo sempre e spero di non perdere in quanto è un ragazzo pazzesco, simpatico, intelligente ed affascinante. Scherzare può essere pericoloso, ma la vita deve essere presa con il sorriso, tanto saremo sempre e solo noi i giudici di noi stessi. Detto questo vedremo cosa mi riserverà il futuro e never say never!

Instagram - Chabloz

Che ne pensate della precisazione dell’ex gieffina?

AGGIORNAMENTO – per chiarie ulteriormente la sua posizione, Audrey ha risposto su Instagram ad un commento specificando di non aver mai avuto rapporti intimi con Enrico, e di essere invece interessata ad un altro ex gieffino:Instagram - Chabloz