‘Uomini e Donne’, Klaudia Poznańska dice la sua sulla relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. E a chi le chiede se sarà la futura tronista risponde così! (Video)

Di Martina - 18 giugno 2019 22:06:34

Trono classico - Klaudia Poznanska

Klaudia Poznańska ci ha sperato fino alla fine di essere la scelta di Andrea Zelletta, ma l’ex tronista di Uomini e Donne aveva gli occhi e il cuore rivolti solo a Natalia Paragoni, ed è stato proprio con la giovane fotomodella originaria di Pientedo (Sondrio) che ha scelto di uscire dal dating show di Canale 5.

Le cose tra gli ex protagonisti del Trono Classico sembrano procedere per il momento al di sopra di ogni aspettativa tanto che i due hanno scelto di farsi già un tatuaggio di coppia, consapevoli del forte legame che in così poco tempo li rende così complici.

Klaudia invece ha ripreso in mano la sua vita e tra un impegno di lavoro e l’altro ha trovato del tempo anche per rispondere alle curiosità dei suoi numerosi followers (trovate il video con le sue parole in apertura del post), in particolare a quelli curiosi di sapere come trovasse Andrea e Natalia insieme:

Questa domanda me la fate tutti i giorni. Allora che devo dire.. all’inizio ero rimasta della mia idea, Natalia non mi piaceva molto, poi però quando ho iniziato a vedere qualcosa di loro su Instagram – perché vuoi o non vuoi le cose su Instagram le vedi – e ho appurato che la persona a cui tenevo è felice, non dico che sono la mia coppia preferita (ride, ndr), però auguro loro il meglio.

Sembra quindi non avere rancore per la sua ex rivale, e il ragazzo che non l’ha scelta preferendole un’altra! E anzi, decisa a voltare pagina e a trovare il suo principe azzurro, l’ex corteggiatrice a chi le chiede se siederà sul trono il prossimo anno ha ironicamente risposto: Maria (De Filippi, ndr) sarò la nuova tronista a settembre?!”.

E a proposito di Maria, sembra proprio che la conduttrice sia stata un punto di riferimento importante per la ragazza in trasmissione, tanto che il momento più emozionante vissuto nel programma è legato a lei:

Quando Maria per la prima volta mi chiese perché Klaudia con la ero emozionatissima, mi è venuto un cag***o, era la prima volta che la vedevo dal vivo, poi lei è la Queen!

Voi cosa ne pensate della sue parole? Siete d’accordo con lei?