‘Gf 16’, Martina Nasoni a pochi giorni dalla vittoria: “Francesca De Andrè strilla, ma fondamentalmente di intelligente dice poco”. E su Daniele Dal Moro…

Di Ludovica - 19 giugno 2019 12:06:49

Martina Nasoni - Francesca De Andrè

Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione dal Grande Fratello, stenta ancora a credere a quanto le è accaduto. Solo pochi giorni fa si è aggiudicata un montepremi di ben centomila euro grazie al pubblico che, vedendola nella casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di apprezzare la sua semplicità accompagnata da quella forza che, nella vita, le ha permesso di superare ostacoli non di poco conto.

La 21enne è stata intervistata dal settimanale Spy a cui ha raccontato le sue prime emozioni dopo la vittoria:

Non me l’aspettavo proprio. Enrico Contarin è un ragazzo fantastico e ha fatto un bellissimo percorso. Quando ho sentito pronunciare il mio nome non ho capito più niente. Ho visto mia mamma e le ho chiesto: “E’ vero?“.

La malattia di cui soffre le ha insegnato a non arrendersi davanti alle piccole difficoltà quotidiane:

Voglio che le persone a me care si sentano libere di scherzarci. Ho capito che se cambia il mio modo di vivere la malattia, cambierà anche il loro e non lo vedranno più come un problema. La vita è una e bisogna prenderla come viene. Nel momento in cui capisci che non puoi cambiarla, ma puoi cambiare il tuo approccio ad essa, inizi a vivere meglio.

Martina nella Casa si è rivelata essere una ragazza dai sani principi e, nell’affrontare quest’esperienza, ha dichiarato di non avere utilizzato alcuna strategia:

Non ho giocato, sono stata sempre me stessa, soprattutto per quanto riguarda Francesca De Andrè. Mi sono ritrovata in litigi che reputavo sciocchi e inutili da affrontare non perché non avessi nulla da dire, ma non mi piaceva come si rivolgeva a me. La gara a chi urla di più, senza dare la possibilità di replica, non è una cosa che mi appartiene e, a volte, ho preferito lasciar perdere perché era inutile. Strilla, ma fondamentalmente di intelligente, a volte, dice poco.

La storia personale della Nasoni ha ispirato uno degli ultimi brani di Irama, La ragazza con il cuore di latta:

L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi. Mi piacerebbe, però, risentirlo e rivederlo.

Sfigata in amore“, così si è più volte dichiarata la giovane originaria di Terni:

Di corteggiatori ne ho, ma sono un po’ complicata. Prima che una persona mi piaccia ce ne vuole. Le mie vecchie storie non sono state molto carine, non sono mai stata fortunata in amore. Sono una ragazza molto buona e capita che se ne approfittino. Poi se ne pentono, ma intanto fa male.

Prima di partecipare al Gf coltivava il sogno di diventare una tatuatrice professionista ma, ad oggi, le sue prospettive future sembrano essere cambiate:

Non abbandonerò la mia passione, ma mi piacerebbe trovare un mio spazio in televisione. Ancora sono inesperta, ma curiosa di andare avanti e vedere cosa può accadere.

La Nasoni ha confidato come intende investire la somma vinta:

Darò una mano a casa. Voglio ripagare i miei dei tanti sacrifici che hanno fatto negli anni per farmi stare bene e rendermi felice.

Con Daniele Dal Moro, con cui in Casa era scattato un flirt, la situazione non sembra essere ancora del tutto chiara:

Subito dopo l’uscita dalla Casa abbiamo parlato un po’, ma in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti. Sicuramente avremo modo di chiarirci.

In realtà i due, negli ultimi giorni, stanno passando molto tempo insieme, come testimonia questa immagine pubblicata da Martina sul suo profilo Instagram. Stando alla didascalia, la foto sarebbe stata scattata proprio da Daniele:

Instagram - Martina

QUI vi avevamo parlato degli indizi che facevano intendere una loro particolare vicinanza. Tra l’altro la Nasoni, in un’altra intervista, questa volta rilasciata al settimanle DiPiù, ha ammesso:

Lui mi ha presentato alla sua famiglia, mi ha detto che a me ci tiene. Se davvero gli interesso, deve dimostrarmelo. L’ultima storia che ho avuto è finita perché avevo un fidanzato gelosissimo, che per giunta mi aveva anche tradito.

Nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato un’ipotetica frequentazione, DiPiù ha paparazzato Martina e Daniele mentre si scambiano un appassionato bacio:

Nasoni e Dal Moro

Starà nascendo una storia d’amore?